come si usa GENGINE?
-
- Legionario
come si usa GENGINE?
Buongiorno...io sono un nuovo iscritto...non conoscendo molto bene la tecnologia, mi ritrovo a non sapere nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto...nel caso la risposta sia no...chiedo venia ai moderatori.
1: c'è qualche buon'anima che mi spiega passo per passo come giocare a gengine? ( tutto...da quando si entra nel sito, fino a quando si apre la pagina con le carte) ....tenete presente che ho già creato un account ( che mi da come gratuito per un mese, a quanto sembra)...
2: Sono un giocatore di parma...o meglio...lo ero nel 1996...non so nemmeno quante milioni di regole sono cambiate...ho ripreso in mano doomtrooper da 3 giorni....( ho giocato per anni a Vampire VTES, probabilmente il gioco di carte più completo mai inventato )...C'è qualcuno emiliano con cui potrei giocare, o mi potreste indicare se qualcuno organizza qualcosa in qualunque luogo?
Grazie infinite per l'attenzione...davvero...
" Abbiamo fatto tremare i pilastri del cielo, non è così?", "lo puoi dire forte...", " Lo dico forte!"
1: c'è qualche buon'anima che mi spiega passo per passo come giocare a gengine? ( tutto...da quando si entra nel sito, fino a quando si apre la pagina con le carte) ....tenete presente che ho già creato un account ( che mi da come gratuito per un mese, a quanto sembra)...
2: Sono un giocatore di parma...o meglio...lo ero nel 1996...non so nemmeno quante milioni di regole sono cambiate...ho ripreso in mano doomtrooper da 3 giorni....( ho giocato per anni a Vampire VTES, probabilmente il gioco di carte più completo mai inventato )...C'è qualcuno emiliano con cui potrei giocare, o mi potreste indicare se qualcuno organizza qualcosa in qualunque luogo?
Grazie infinite per l'attenzione...davvero...
" Abbiamo fatto tremare i pilastri del cielo, non è così?", "lo puoi dire forte...", " Lo dico forte!"
-
- Legionario
Grazie infinite per il cortese benvenuto....mi gratto un pò la testa nell'attesa di raccapezzarmi...negli ultimi 10 anni ho proprio provato di tutto...ora mi ristudio le regole di doomtrooper...( vedo che sei ligure...è possibile che ci si veda, dunque in futuro. Ad ogni modo...esiste ancora doomtrooper...o è per vecchi nostalgici? )
Benvenuto ragazzo! Fa sempre piacere leggere di nuovi utenti che riprendono a giocare a Mutant Chronicles Doomtrooper!
Great!
Riguardo al programma gEngine che ti permette di giocare a Doomtrooper on-line c'è mio fratello che ne sa abbastanza, ti dò la sua e-mail e contatto msn (dnovice[at]virgilio.it), io ci ho giocato poche volte ora è molto che non lo utilizzo più...
Oltretutto visto che sei di Parma conosco un tuo compaesano, FCM un utente di questo forum e giocatore di Mutant piuttosto attivo anche se predilige più il gioco di miniature Warzone...
penso che gli faccia piacere sapere che lì non è l'unico che ha questa passione!
Se ti interessa seriamente tornare a giocare a questo grandioso gioco di carte hai trovato il posto giusto per scrivere! Qui ci sono giocatori e collezionisti che ti aiuteranno a trovare carte, scambiare e quanto più nelle nostre possibilità per integrarti e giocare insieme a ritrovi e numerosi tornei in tutt'Italia!
A presto...

Riguardo al programma gEngine che ti permette di giocare a Doomtrooper on-line c'è mio fratello che ne sa abbastanza, ti dò la sua e-mail e contatto msn (dnovice[at]virgilio.it), io ci ho giocato poche volte ora è molto che non lo utilizzo più...

Oltretutto visto che sei di Parma conosco un tuo compaesano, FCM un utente di questo forum e giocatore di Mutant piuttosto attivo anche se predilige più il gioco di miniature Warzone...

Se ti interessa seriamente tornare a giocare a questo grandioso gioco di carte hai trovato il posto giusto per scrivere! Qui ci sono giocatori e collezionisti che ti aiuteranno a trovare carte, scambiare e quanto più nelle nostre possibilità per integrarti e giocare insieme a ritrovi e numerosi tornei in tutt'Italia!

A presto...

Ultima modifica di Delmair il 21/06/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Legionario
uhm io sono di diano marina, che è dal lato opposto rispetto all'emilia romagna...PavorNoctis ha scritto:Grazie infinite per il cortese benvenuto....mi gratto un pò la testa nell'attesa di raccapezzarmi...negli ultimi 10 anni ho proprio provato di tutto...ora mi ristudio le regole di doomtrooper...( vedo che sei ligure...è possibile che ci si veda, dunque in futuro. Ad ogni modo...esiste ancora doomtrooper...o è per vecchi nostalgici? )

-
- Legionario
ciao e benvenuto..io sn Mariko la sorella di FCM quello che abita a Parma..adesso mi trovo anch'io da mio frato..e sn una giocatrice di doomtrooper..quindi se vuoi possiamo benissimo giocare..nn sn bravissima certo ma so cavarmela..
..mio frato come diceva delmair è più x le minia di warzone e chronopia..però magari se vuoi se famo du partitelle no?..ciauzzzzz.. 

-
- Legionario
ciao vedo che mi hanno gia presentato... Lavoro a Parma ma non sono di Parma, non gioco alle carte ma a Warzone ma potrei fare qualche partita amichevole per passare tempo anche perchè non voglio mettermi a leggere e decifrare le regole nuove e le faq di DT poi io non gradisco molto le Homemade amo invece DT the Original con le aspansioni ufficiali.... alcuni sabati bazzico dalle parti della Ludoteca "PANDEMONIO" la conoscerai gia credo.... anche se per me sarebbe terreno ostile visto che tratta WH e WH40K.... comunque a me piace giocare a tutto...giochi da tavolo, gdr, gdc, videogiochi ecc....
magari ci si può vedere li e organizzare qualcosa...
oh! dimenticavo! Ben arrivato in reparto. (si vede che mi piace warzone?)
magari ci si può vedere li e organizzare qualcosa...
oh! dimenticavo! Ben arrivato in reparto. (si vede che mi piace warzone?)