Quale WARZONE giocare?

Discussioni generali sul gioco di miniature

Quale Warzone giocare?

1a edizione!
1
4%
2a edizione!
6
26%
UWZ!
16
70%

Voti totali: 23

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, non per fare quello che rompe le uova nel paniere, ma siete sicuri che il MC del GDR e della prima edizione di WZ sia il MC possibile immaginabile?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sando, hai scritto quello pensavo ma non avevo osato scrivere :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Scusate, non per fare quello che rompe le uova nel paniere, ma siete sicuri che il MC del GDR e della prima edizione di WZ sia il MC possibile immaginabile?
se non si rapporta forzatamente ad altri rappezzamenti dell'ambientaizoen proposti coem nuove super-mega-mitiche ambientazioni si...se poi si vuole fare un seocndo minestrone stile UWZ (ambientazione, non meccanica di gioco eh :-P)....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:
sandorado ha scritto:Scusate, non per fare quello che rompe le uova nel paniere, ma siete sicuri che il MC del GDR e della prima edizione di WZ sia il MC possibile immaginabile?
se non si rapporta forzatamente ad altri rappezzamenti dell'ambientaizoen proposti coem nuove super-mega-mitiche ambientazioni si...se poi si vuole fare un seocndo minestrone stile UWZ (ambientazione, non meccanica di gioco eh :-P)....
Non ho capito... sarà davvero l'età, come dice Levy... :-(
Cioè, è inciso nelle colonne delle cattedrali che MC DEVE essere quello della prima edizione di WZ e del GDR uscito 10 anni fa?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Non ho capito... sarà davvero l'età, come dice Levy...
Bhe, ormai hai i tuoi annetti... secondo me, appurato questo, la vicinanza dell-aiutante di Simone il cacciatore potrebbe nuocerti (troppe emozioni :), mi sacrifico e vado io al tuo posto :lol:
Cioè, è inciso nelle colonne delle cattedrali che MC DEVE essere quello della prima edizione di WZ e del GDR uscito 10 anni fa?
Quello che dico anche io, ma, come dice anche il Duca, perche cambiare ci; che funziona bene :punto di domanda: scusate, ma non capsico perch[ mi [ sballata tutta la tastiera, maledetta tecnologia...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La domanda in realtà è: funziona bene, o ci siamo affezionati al punto da non volerla cambiare?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Adesso capisco e modifco il post...

Secondo me un misto delle due cose. Sono il primo a dire che nella fratellanza e nella OL c-[ qualcosa che non va. Ma dico anche che tutte le megacorporazioni e le trib\ della terra sono perfette cosi come sono
Ultima modifica di Alhan il 19/06/2006, 16:01, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Setta la tastiera in italiano, Alhan... :lol:
Dico, dove è scritto che alcune cose non possano cambiare, tipo reparti in determinate liste, truppe che da elite diventano base, e altro?
Dove è scritto che facendo così si peggiora MC?
CHI LO DICE, che peggiora?
Non potrebbe essere meglio?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

ehm come si setta :oops:

Ho compreso e ho modificato il post
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

san...la 1 ed e il Gdr sono quelli più organici e completi...non c'è scritot sul marmo che quelle sono MC, ma vuoi percè sono quelel originali, voi perchè c'è meno lavoro di stesura del BG da fare, è sicuramente (a dire dei più) la veriosne più infdicata.

tralaltro abbiamo lasicaot aperti spiragli, ma in modo logico e coerente...non attaccati li per riciclare questo o quello...
CyrilDent
Eretico
Contatta:

Messaggio da CyrilDent »

i prodotti della prima edizione sono i migliori almeno a livello di ambientazione e non vedo come si possa dire il contrario di fronte a porcherie come la seconda ed di WZ e UWZ.
MC è stato cnosciuto al mondo intero con i primi prodotti e secondo me il fascino dell'ambietnazione si trova in quei prodotti.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Aggiungo solo che le fonti come "ispirazione" sono quelle, ma tutti i reparti inseriti nella 2ed di WZ ci sono e li abbiamo inseriti. Insomma perchè limitare le foti quando ci sono....
Rispondi