23 luglio?
23 luglio?
Ok, dite dove e quando.
Propongo, visto l'incremento dei giocatori:
- BRESCIA (ma devono dirci se hanno il posto)
- 23 luglio
- a coppie casuali AD OGNI TURNO, ARMAGEDDON!
Propongo, visto l'incremento dei giocatori:
- BRESCIA (ma devono dirci se hanno il posto)
- 23 luglio
- a coppie casuali AD OGNI TURNO, ARMAGEDDON!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Il giorno per me è ok, qualunque sarebbe andato bene!
Se posso dire la mia io sarei per la modalità coppie, non è neppure un anno ke frequento il sito ma mi pare che sia da un pò che non si fa questa modalità... forse l'armageddon è + fun?

Se posso dire la mia io sarei per la modalità coppie, non è neppure un anno ke frequento il sito ma mi pare che sia da un pò che non si fa questa modalità... forse l'armageddon è + fun?
perchè no?mirror_4d ha scritto:Ponte di ferragosto tutti assieme in un bell'agriturismo toscano con taaaanto spazio e taaanto tempo per giocare...![]()
???
Miticooooo!!! L'ho appena scritto nel post di Milano.. voglio un Torneo a Luglioooo!!!! 
A coppie che cambiano ogni turno armageddon è favoloso ma da gestire è peso!!!!
Per Brescia ok, ma solo se sono in tanti, altrimenti li carichiamo e li portiamo a Torino da voi!!!!
Dai ve lo meritate di giocare in casa!!!
Un booster no?!?!!? lo so che le carte stanno finendo.. ma mi esalta questa formula di torneo..
W Mutant!!!!
A coppie che cambiano ogni turno armageddon è favoloso ma da gestire è peso!!!!
Per Brescia ok, ma solo se sono in tanti, altrimenti li carichiamo e li portiamo a Torino da voi!!!!
Dai ve lo meritate di giocare in casa!!!
Un booster no?!?!!? lo so che le carte stanno finendo.. ma mi esalta questa formula di torneo..
W Mutant!!!!
beh, inquisition ne ho già tante...**L.Eg0 ha scritto:Ma come cavolo fate a non resistere alla tentazione di non aprire i box?
Io impazzirei
penso che alla fine sia meglio farlo dove più gente si dirà disponibile per esserci, in modo da avere un torneo con tanta gente! A meno di fare 2 tornei vicinissimi ma forse è un po' troppo**L.Eg0 ha scritto:Ma alla fine il torneo dove si svolgerà?
In Liguria o a Brescia?