Torneo di Napoli I Livello

Quale data preferisci?

25 Giugno
1
13%
2 Luglio
7
88%

Voti totali: 8

**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Organizzarne uno a Roma?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sicuramente lofaremo, non mi sembrava il caso di proporlo ora e mettere in difficoltà napoli. Cmq su roma ci saranno sviluppi importanti da settembre, con eventi warzone e doomtrooper, posso dirlo con relativa sicurezza visto che ora mi occupo solo di questo ;)
Valpurgius
Eretico

Messaggio da Valpurgius »

secondo me conviene decidere un'altra data che possa dare alla gente l'opportunità di liberarsi da impegni tipo università, lavoro ecc..
per quanto riguarda la mia situazione ho possibilità di venire sia a giugno che a luglio ma con grande sforzo.
perciò qui è necessario stabilire una data\periodo piu libero per tutti, almeno per raggiungere un numero soddisfacente!
saluti
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

lasciamo luglio senza nessun torneo di primo livello? :cry:
Neppure ad Agosto c'è nessun torneo in programma mi pare...

Sigh sigh
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Scusate... sono un pò fuso e scrivo con il Cu**
Forse la mia era una cavolata.. ma dato che c'è poca gente al torneo di Napoli, chiedevo se si poteva farne uno a Roma in modo che anche quelli del Sud non dovessero venire sempre al nord e rendere il posto un pò(poco poco) agevole per quelli del nord...
Poi io non so nulla di ste cose, però mi dispiace che salti il torneo...anche se le possibilità che venissi erano basse...forse qualcosa avrei combinato.
Credo comunque che d'estate la gente abbia qualche impegno di meno e sia più favorevole a spostarsi...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Valpurgius ha scritto:secondo me conviene decidere un'altra data che possa dare alla gente l'opportunità di liberarsi da impegni tipo università, lavoro ecc..
GLi impegni ci sono e ci saranno in tutto l'anno...
Il punto è stabilire una data, e vedere di tenersi libero per quella data, ovviamente se ci si tiene a fare il torneo.
Poi ognuno deve essere sincero con se stesso, e ammettere quanto effettivamente ci tiene oppure no.
Non è un processo, questo, solo un riconoscere: "Si, ci tengo a fare il torneo", oppure "In fin dei conti, anche se non lo faccio va bene lo stesso".
Certo che se si vuole organizzare solo il torneo in un anno, difficile avere riscontro tra i giocatori della zona, Ragnarok.
Non ricordo di aver letto post del tipo "Campani, troviamoci...".
Forse, un incontro ogni due mesi, serviva a fare da collante tra i giocatori che c'erano lo scorso anno, e poteva stimolarne di nuovi a partecipare, vedendo che effettivamente si gioca, Mestre insegna...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Faccio una premessa: il mio di adesso non è un attaccao verso nessuno in particolare, ma è una mia idea personale che spesso ho espresso anche di persona a molte persone ( che gioco di parole.. :-) )

Non dobbiamo per forza batterci per l'unione dell'italia!!!

Mi spiego, è indubbio che negli anni si è dimostrato che l'attività di Mutant Chronicles è radicata maggiormente in alcune zone Torino insegna! Pensate ad un torneo senza nessun Torinese.. :( impossibile!!!
Due anni fa era Milano con Roma a dominare con molti giocatori attivi, ora le città più attive sono Torino, Mestre e Brescia!

Quello che penso è che secondo me non bisogna fare un Primo livello in una città per incrementare il numero di giocatori.. Bisogna incrementare i giocatori per poi fare un primo livello!!! ;-)

Vi ricordate quanti eravamo a Mestre??? Bellissimo!!! ma questo non è stato un caso.. è stato solo merito di Paizo e Lana!

Stessa cosa sta succedendo per Brescia oggi, grazie a Stefanchenco!

Questa non è una critica a Rag, ognuno fa quello che vuole per Mutant, io stesso forse non sono più attivo come prima..

Quello che dico è che ok voler agevolare tutti per fare dei tornei sparsi per l'italia, ma dobbiamo essere anche obbiettivi, sinceramente l'anno scorso mi sono trovato a fare una fraccata di Km per poi trovarmi solo Milanesi e Torinesi!!! :shock: A sto punto mi veniva spontaneo chiedermi: perchè dobbiamo muoverci in 20 per fare un torneo a Canicatti??? perchè non si muovono i 3 di canicatti!?!?!?

Ad oggi mi sembra assurdo che Si facciano Tornei di primo livello in città dove ci sono solo 3 giocatori di numero.. e se ne faccia solo 1 a Torino dove sono in più di 10!!! Ed ogni volta loro sono pronti a farsi km su km anche solo per secondi livelli!!!
Secondo me il loro impegno andrebbe premiato!!!

Poi è anche logico tenere conto di persone come Hen e Lupin che si macinano Km e che comunque sono iper attivi!

Quindi secondo me:

2 Tornei di I° livello a Roma ( se ovviamente si riesumano anche i vecchi mostri sacri.. :-) )
2 Tornei a Firenze ( stesso come sopra, i vecchi giocatori devono tornare!!! )
2 Tornei a Torino ( se lo meritano )
1 Torneo a Milano
1 Torneo a Mestre ( più che meritato! )

Anche perchè tolti Hen e Lupin ( e qualche volta anche Cloud ) chi del centro Sud è attivo a livello di tornei???
Una volta c'era il mitico Gell e cuggggino :-)

Questo non vuol dire non essere supportati dal MCIC, potete comunque organizzare secondi livelli, ed avere tutto il materiale possibile.. mai Sando si è tirato indietro per questo.. ma non ha senso fare un primo livello con la speranza che l'80% dei giocatori venga da almeno 300 Km...

Vediamo di organizzarci meglio per l'anno prossimo!!! :-)
Ultima modifica di Levy il 19/06/2006, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ehggià! Ha ragione Levy... come dargli torto... :-$
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Concordo con Levy, il peccato è che a Napoli c'erano almeno 10 giocatori l'anno scorso, e muovendoci in pochi facemmo un secondo livello in 16.

E' un peccato che da un anno all'altro almeno 6 ne siano spariti.

Roma quest'anno senza mostri sacri ormai fuori dai giochi ha trovato dei giocatori con cui rimpiazzarli, e nonostante il torneo sia stato fatto in un periodo zeppo di tornei, i suoi giocatori li ha avuti.

Comunque da Roma ci siam sempre mossi almeno in 3, fatta eccezione per Torino che è davvero offlimits (e viceversa visto che a gennaio torinesi non ce n'erano da noi) e difatti è salito solo Paolo che ha parenti lì che lo possono ospitare.

Piuttosto è un peccato che siano spariti i marchigiani, l'unico abbruzzese che veniva sempre Daeman, e i toscani eccetto l'onnipresente gaglio non si muovono affatto.

Fare milano-torino è una bazzeccola, sembra che invece firenze-roma equivalga a un viaggio fino a capo nord e ritorno!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Quindi secondo me:

2 Tornei di I° livello a Roma ( se ovviamente si riesumano anche i vecchi mostri sacri.. :-) )
2 Tornei a Firenze ( stesso come sopra, i vecchi giocatori devono tornare!!! )
2 Tornei a Torino ( se lo meritano )
1 Torneo a Milano
1 Torneo a Mestre ( più che meritato! )
NO!
2 tornei in Toscana, Lucca e Firenze
1 torneo a Roma
1 tornei a Torino
1 a Milano
1 a Mestre
1 a Modena

Non è scritto da nessuna parte che si DEVONO fare 8 tornei di primo livello, possono anche essere 7, il chè darebbe modo di essere più tranquilli come tempi e organizzazione.
Se proprio vogliamo farne 8, allora 2 a Roma (se si riesumano i vecchi mostri sacri :lol: ):
2 tornei in Toscana, Lucca e Firenze
2 tornei a Roma
1 tornei a Torino
1 a Milano
1 a Mestre
1 a Modena
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Concordo! tanto a Torino ci sbizzariammo con i II° livello!!! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

2 tornei a roma mi sembrano decisamente troppi.

Certo, per quelli di giù dovrebbe essere l'occasione per giocare, ma gell e cugino mi pare che se ne siano chiamati fuori, e ripeto, se anche ai fiorentini non interessa muoversi mi sembra inutile farne due.

Anche qui da settembre faremo secondi livello, probabilmente con qualche formula nuova e particolare. E poi c'è Warzone che preme, e un po' di spazio per doomtrooper verrà sicuramente sacrificato.
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Facciamo un secondo livello a Mestre verso fine luglio? :)
Sando tu che regni sovrano che dici?
Posso impegnarmi ad organizzare...
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Questo post è solo per far sapere chi viene e chi no al torneo, tutte queste discussioni sono OT.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, per me va bene, con che formula?
Tenete presente che al 10 settembre a Verona avremo il sealed deck...
Farlo a Bologna? Però Q non si sente più...
A Brescia? il 23 luglio?
Ad ogni modo apriamo un altro topic.
Bloccato