Scudo portatile potenziato:
è considerata una armatura?
Scudo
Dalle errate del regolamento di torino:
"SCUDO PORTATILE POTENZIATO: è considerato sia Fortificazione che Equipaggiamento ed è quindi scartabile con carte relative a Fortificazioni e con carte relative a Equipaggiamenti. Ne può essere assegnato solamente uno per guerriero"
Ne può essere assegnato solo uno, ma questo non vuol dire che è un'armatura
"SCUDO PORTATILE POTENZIATO: è considerato sia Fortificazione che Equipaggiamento ed è quindi scartabile con carte relative a Fortificazioni e con carte relative a Equipaggiamenti. Ne può essere assegnato solamente uno per guerriero"
Ne può essere assegnato solo uno, ma questo non vuol dire che è un'armatura