Somiglianze

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Somiglianze

Messaggio da Davide »

Apro qui un nuovo topic sulle somiglianze tra personaggi/storie/ ambientazioni di altri giochi e/o film con il mondo di MC.

Ad esempio x chi conosce Diablo II: nn vi ricorda qualcuno Andariel, il boss dell'atto I?
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

già...era una cosa che avevo notato ma pensavo fosse soltanto overdose da mutant..! :-P
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

giusto Golgotha dici?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Esatto Beren, hai vinto!

Cmq qualcuno l'ha finito Diablo II? E' allucinante, me l'hanno regalato da poco e nn riesco a passare il mostro dell'atto II (Duriel)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

ci ho passato dietro almeno un paio di anni...in effetti duriel è un po' ostico! :-P
Avatar utente
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Messaggi: 338
Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
Località: toscana
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

soprattutto per i poveri barbari che al livello inferno trovano quelli immuni al danno fisico vero beren o dovrei chiamarti Patriarca Nhurvick il negromante?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Alien/Assassini dell'Anima Zenithiani: troppo palese!
Fratellanza / Jedi: i primi usano l'Arte, i secondi la Forza, pur con tutte le dovute differenze, soprattutto morali :-)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per nn parlare dei Ladri Genetici di Star Quest !!!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E che fanno?
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Davide parli con l'eroe di Diablo II finito tutto anche con l'espansione che é malvagissima, pensa io l'ho finito di 77 livello (fatto apposta) con il negromante, mentre Khrim all'83 livello non ci riesce con il suo barbaro. L'espansione é realmente molto più difficile a livelli alti, ma ti diverti, se ti serve qualche consiglio sono qui!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

I Ladri Genetici somigliano agli Alien.

Beren, mi sa che devo ricominciare da capo perché sn morto con Duriel e ho perso il cubo Horadrim... Nn ha senso andare avanti se nn l'ho +, neanche se battessi Duriel; e francamente ora di ricominciare nn ne ho proprio voglia.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

prova a ricontrollare nello scrigno dietro a radament..!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

buona l'idea di Buddah e, cmq, il tuo inventario lo trovi nel cadavere del tuo personaggio, am eno che tu non abbia buttato l'oggetto per terra di tua spontanea volontà!
Il cadavere lo trovi all'entrata dell'atto in cui ti trovi anche se hai salvato e sei uscito.

Come non hai voglia di ricominciare?
Io ho finito a tutti i livelli di difficoltà Diablo II con l'espansione con il negromante (patriarca Nhurvyck come dice Khrim) e ho ricominciato con l'assassina (c'é nell'espansione), sono di 33 livello e vagheggio davanti a Baal (5 atto é nell'espansione) al primo livello di difficoltà cercando di guadagnare qualche livello prima di andargli in faccia e dirgli: Ora ti eviro! :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Quel gioco ti toglie troppo tempo che io tra esami e altre cose prorpio nn ho. Tanto x farvi capire solo x completare il santuario arcano, uno tra i mondi dell'atto II c'ho messo 4 ore!!!.

La conosco la storia del cadavere, ma nn l'ho perso morendo, ma in una maniera allucinante!!! : prima di entrare nella tomba di Tal Rasha avevo richiamato un portale per farmi curare in città (avendo poca vita). Ma l'ho aperto troppo vicino all'ingresso della grotta e il personaggio nn è entrato nel portale ma nella grotta stessa. A questo punto mi sn trovato Duriel davanti essendo praticamente senza vita, col tomo del Portale cittadino dentro il cubo. Nella fretta dettata dalla situazione anziché cliccare col destro ho cliccato col sinistro, il cubo è caduto a terra e Duriel mi ha fatto fuori. Tornando da lui nn c'era + il nè il cubo nè la mia arma migliore, la Zanna dell'Orrore che era dentro il cubo (d'altronde i boss li affronto sempre con la Corvoguida e i Dardi magici infuocati).
Avatar utente
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Messaggi: 338
Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
Località: toscana
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

hai molto da imparare!
Bloccato