Beh, si può fare, dipende dall'ora e dal grado di disfaggine... io comunque mi porto dietro i miei mazzi pronti (purtroppo non ho tempo di farne altri) e un paio di eserciti di wz...
E' il minimo! io vedo di portarne 2 o 3 se ce la fccio, mi sa che ci si diverte quasi di più finendo fuori!
E comunque sei sempre troppo buono...
mirror non ti preoccupare, il tempo di mangiare una pizza e fare 4 chiacchere e ci si ricarica. Comunque dipende anche se c'è la mia morosa o meno, perchè se c'è mi sa che ne avrà già i cogl**** pieni del torneo...
E' che forse dobbiamo andare ad un complex sabato sera, e poi lei è di Mantova quindi non la riporto a casa e dorme da me... però la mattina così me la ritrovo a casa e dovrei portarla con me...
per me van bene antrambi (mercoledì quale però?), l'importante è giocare!!!!!!!!
Se ci becchiamo di venerdì è d'obbligo la presenza della coppia Milanesbresciana...
Stefa ho appena messo su un mazzo prendendo spunto da te..
Secondo me va molto migliorato, ha tanti punti deboli.. ma è inedito e figo!
Ora devo solo sperimentarlo.. quindi aspettami!!!
La prossima volta che ci vediamo promesso che mi fermo a dormire da Pinky così mi fermo di più.. magari cambiamo anche posto così non ci sono problemi per l'orario!
Io potrei mercoledì 27 (cioè mercoledì prossimo) poi si può fare SIA il 27 CHE venerdì 7...
il 27 potremmo venire da te stefan, il 7 facciamo nella metà ovest della provincia...
Per il posto non dovrei avere problemi per il 7 a Gussago, come orari possiamo fare quelli che vogliamo...
Organizzatevi e scrivete qui cosa decidete, così quando torno so che fare...