Personalità

Alakhai_il_furbo
Legionario

Personalità

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Avete presente Crenshaw? Il Mortificator, il redentore, membro della squadra Isola? Oppure le due versioni di Valpurgius? Possono stare in gioco nello stesso momento?

Esempio: tempo fa sul Gatling Engine un tizio mi ha scatenato contro Crenshaw il Redentore e Crenshaw, membro della squadra Isola contemporaneamente, e la cosa mi ha fatto sorgere un dubbio: sono due personalità diverse o la stessa? la parola agli esperti!

p.s. ho cercato l'informazione ovunque, senza successo, perciò non arrabbiatevi se si è già parlato della questione...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sì..puoi giocarli entrambi.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Io questa cosa non la capisco: è evidente che si tratta di due versioni della stessa personalità, perchè possono stare in gioco entrambe...
Non capisco ma mi adeguo :-(
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sono 3 guerrieri diversi! Chi ha detto che sono la stessa personalità???

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ah, sono fratelli!
Ecco perchè c'è Mitch Hunter, Agente Speciale Hunter, e Hunter Membro della Squadra dell'Isola.
Non arrampichiamoci sui vetri, raga, è palese che è sempre la stessa personalità, ma le regole dicono che possono anche stare in gioco contemporaneamente.
Va bene cosi, come ho detto, non capisco ma mi adeguo.
In Star Wars c'è una pletora di Anakin Skywalker e altre personalità, ognuna ha un numero e quando si vuole mettere in gioco si sovrappone all'altra, pagando la differenza di punti rispetto a qyella che era già in gioco.
Cosa secondo me più sensata (forse l'unica di tutto il gioco :-) , IMO la "mitica" Wizard" ha toppato, il gioco della Decipher, per quel poco che conoscevo, era molto più bello).
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ma abbiamo detto 1.000 volte che nel gioco di carte non tutto può essere sensato. Se è per questo l'Armatura del vero assassino al Grizzly non è sensata.
Sono carte diverse, stop. C'è poco da capire.

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ribadisco il concetto: mi va bene così, solo che dire che sono carte diverse... :-)
Si, sono carte diverse della STESSA Personalità :-) LOL
Anche perchè questo si chiama avere il dono dell'Ubiquità: ho un Hunter MDSDI nell'Avamposto e un Mitch Hunter nella Squadra...
VA BENE, non è un problema.
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

:D

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Anzi, peggio per voi...
Appena ho un po' di tempo e i miei Mitch Hunter diventano Sea Lion in tutto e per tutto...
Ciao
Fabio
Alakhai_il_furbo
Legionario

Ok, adeguiamoci...ma suggerisco di analizzare bene la cosa, ed eventualmente di trarne una regoletta: provate a combattere contro Golgotha e golgotha scatenato, con golghotha signora della simmetria che vi scaraventa contro tutta l'Arte di questo mondo...poi ne riparliamo!
E poi molti paradossi del gioco sono accettabili (come il Turatore scelto che da Marte ti becca un Luterano nell'Avamposto), ma per il dono dell'obiquità ci hanno fatto carte speciali apposite.
Perciò secondo me niente versioni multiple della stessa personalità! E mica ci dovevano scrivere CONSIDERATO MITCH HUNTER sulla carta per capirlo!!!
Alakhai_il_furbo
Legionario

ERRATA CORRIGE: nel messaggio di prima volevo scrivere TIRATORE scelto, altrimenti giochiamo con un idraulico!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

1) Il Tiratore Scelto non può sparare da Squadra ad Avamposto, ci abbiamo messo un po' ma siamo giunti a questo :-(
2) carte di Golgotha ne puoi usare solo una, perchè le altre sono Vietate.
Ciao
Fabio
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

Comunque le due versioni dei Valpurgius non sono proprio uguali, quello Inquisition è un nefarita, mentre quello Paradise Lost non lo è, quindi sono un pò diversi.
Ciao
Riccardo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

La differenza non è nel personaggio...ma nel fatto che sono CARTE diverse e influenzano il gioco in maniera differente 8)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sembra strano anche a me però é giusta l'interpretazione che sono diverse carte, era già venuta fuori tempo fa mi pare questa domanda...
Rispondi