Sono tornato e CHIEDO AIUTO!!
- HEADHUNTER
- Eretico
Sono tornato e CHIEDO AIUTO!!
Ciao a tutti ragazzi.
Innanzi tutto mi scuso per la mia lunghissssssima assenza.......più di un anno!
Adesso son tornato......ma.....ma.....che cavolaccio è successo????
Premetto che io giocavo e avrei intenzione di riiniziare a giocare a WARZONE e di riiniziare a comprare miniature per il mio esercito di Wolfbane............e adesso che faccio?????
Quale futuro mi aspetta come giocatore di WZ e collezionista di miniature di Imperiali??? Dove posso trovare le miniature???
Avete qualche sito di riferimento ora che quello della excelsior è morto???
Lo so che sono tante domande ma brancolo nel buio e spero che voi possiate farmi un pò di luce!!
Grazie anticipatamente a tutti!
Innanzi tutto mi scuso per la mia lunghissssssima assenza.......più di un anno!
Adesso son tornato......ma.....ma.....che cavolaccio è successo????
Premetto che io giocavo e avrei intenzione di riiniziare a giocare a WARZONE e di riiniziare a comprare miniature per il mio esercito di Wolfbane............e adesso che faccio?????
Quale futuro mi aspetta come giocatore di WZ e collezionista di miniature di Imperiali??? Dove posso trovare le miniature???
Avete qualche sito di riferimento ora che quello della excelsior è morto???
Lo so che sono tante domande ma brancolo nel buio e spero che voi possiate farmi un pò di luce!!
Grazie anticipatamente a tutti!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Bentornato.
Per le minia ci sono Ebay e ci sono gli ordini della Community che ogni tanto compaiono quando uno di noi trova un venditore.
Per UWZ noi continuiamo a giocare e a fare tornei, mentre Alhan farà uscire altre miniature e Blitzer & CO stanno lavorando per correggere alcune cose del manualone.
Per giocatori di minia del Lazio ti conviene contattare LupinIII
Per le minia ci sono Ebay e ci sono gli ordini della Community che ogni tanto compaiono quando uno di noi trova un venditore.
Per UWZ noi continuiamo a giocare e a fare tornei, mentre Alhan farà uscire altre miniature e Blitzer & CO stanno lavorando per correggere alcune cose del manualone.
Per giocatori di minia del Lazio ti conviene contattare LupinIII
- HEADHUNTER
- Eretico
X Davide: hai menzionato Alhan e Blitzer & Co. ma cosa sono??? Hanno dei siti da visitare???
X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG??? ha un sito da poter vedere??? per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???
Scusate tutte queste domande, ma la situazione è drasticamente cambiata da quando un anno fa ho messo in pausa quest'hobby.
X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG??? ha un sito da poter vedere??? per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???
Scusate tutte queste domande, ma la situazione è drasticamente cambiata da quando un anno fa ho messo in pausa quest'hobby.
2 personeHEADHUNTER ha scritto:X Davide: hai menzionato Alhan e Blitzer & Co. ma cosa sono???
www.solopergioco.netHEADHUNTER ha scritto:Hanno dei siti da visitare???
Colei che ha i diritti x le nuove uscite di Mutant.HEADHUNTER ha scritto:X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG???
Sì,ma non lo ricordo adesso.......SANDOOOOOOOO,help ^^ .HEADHUNTER ha scritto:ha un sito da poter vedere???
Yes!HEADHUNTER ha scritto:per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???
Non lo sappiamo ancora,ma dai lavori passati di questa casa non dovrebbe neanche avvicinarcisi purtroppo....sarà una cosa differente probabilmente,ma sempre di Mutant e quindi penso che lo proveremo noHEADHUNTER ha scritto:e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???
Ti capisco....domanda tranquillamenteHEADHUNTER ha scritto:Scusate tutte queste domande, ma la situazione è drasticamente cambiata da quando un anno fa ho messo in pausa quest'hobby.
E' la casa che ha acquisito i diritti per un NUOVO gioco di miniature ambientato nell'universo di Mutant Chronicles. Il suo primo gioco di miniature.Gell ha scritto:Colei che ha i diritti x le nuove uscite di Mutant.HEADHUNTER ha scritto:X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG???
E' una azienda seria, i cui prodotti sono MOLTO validi. Al momento, uno dei suoi titoli di maggior successo, è il GCC Il Trono di Spade, dalla serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
www.fantasyflightgames.comGell ha scritto:Sì,ma non lo ricordo adesso.......SANDOOOOOOOO,help ^^ .HEADHUNTER ha scritto:ha un sito da poter vedere???
No, la Excelsior ha perso i diritti, in quanto la Paradox non glieli ha rinnovati. Motivi: tanti e vari. La Paradox ha poi venduto i diritti alla FFG.Gell ha scritto:Yes!HEADHUNTER ha scritto:per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???
Sarà un gioco di miniature collezionabili, come i vari D&D, Star Wars, etc etc. In scala 36mm.Gell ha scritto:Non lo sappiamo ancora,ma dai lavori passati di questa casa non dovrebbe neanche avvicinarcisi purtroppo....sarà una cosa differente probabilmente,ma sempre di Mutant e quindi penso che lo proveremo noHEADHUNTER ha scritto:e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE????!?!
Le premesse sono buone: ottimi disegni, grande professionalità di questa casa (la FFG), belle miniature.
Nel regolamento saranno integrate opzioni per giocare schermaglie (con pochi pezzi), partite da torneo e battaglie epiche (con molti pezzi).
Ci saranno ancora le Unit-card.
- HEADHUNTER
- Eretico
- HEADHUNTER
- Eretico
Guarda www.solopergioco.net e continua a sperare Headhunter .