Sono tornato e CHIEDO AIUTO!!

Discussioni generali sul gioco di miniature
Rispondi
HEADHUNTER
Eretico

Sono tornato e CHIEDO AIUTO!!

Messaggio da HEADHUNTER »

Ciao a tutti ragazzi.
Innanzi tutto mi scuso per la mia lunghissssssima assenza.......più di un anno!
Adesso son tornato......ma.....ma.....che cavolaccio è successo????

Premetto che io giocavo e avrei intenzione di riiniziare a giocare a WARZONE e di riiniziare a comprare miniature per il mio esercito di Wolfbane............e adesso che faccio?????
Quale futuro mi aspetta come giocatore di WZ e collezionista di miniature di Imperiali??? Dove posso trovare le miniature???
Avete qualche sito di riferimento ora che quello della excelsior è morto???

Lo so che sono tante domande ma brancolo nel buio e spero che voi possiate farmi un pò di luce!!

Grazie anticipatamente a tutti!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

direi che gli imperiali son quelli che si trovano più facilmente su siti come ebay e simili, per non parlare dei vari ordini comuni che si fannoall'estero. Rimani in attesa che vedrai che sarai accontentato! :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bentornato.
Per le minia ci sono Ebay e ci sono gli ordini della Community che ogni tanto compaiono quando uno di noi trova un venditore.

Per UWZ noi continuiamo a giocare e a fare tornei, mentre Alhan farà uscire altre miniature e Blitzer & CO stanno lavorando per correggere alcune cose del manualone.

Per giocatori di minia del Lazio ti conviene contattare LupinIII ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Altrimenti, aspetti ottobre e cominci il nuovo gioco di miniature collezionabili della FFG.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao Headhunter!

Qui nel lazio di giocatori di warzone ce ne sono, ci stiamo vedendo almeno una volta a settimana alla ludoteca galactus (roma, via malladra 14), il giovedì dale 18 in poi.

Puoi contattarmi privatamente per qualunque info!
HEADHUNTER
Eretico

X Davide: hai menzionato Alhan e Blitzer & Co. ma cosa sono??? Hanno dei siti da visitare???

X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG??? ha un sito da poter vedere??? per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???

Scusate tutte queste domande, ma la situazione è drasticamente cambiata da quando un anno fa ho messo in pausa quest'hobby.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

alhan e bltizer lavorano per la solopergioco, se vai su google trovi il link

idem per la ffg
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

HEADHUNTER ha scritto:X Davide: hai menzionato Alhan e Blitzer & Co. ma cosa sono???
2 persone :P
HEADHUNTER ha scritto:Hanno dei siti da visitare???
www.solopergioco.net
HEADHUNTER ha scritto:X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG???
Colei che ha i diritti x le nuove uscite di Mutant.
HEADHUNTER ha scritto:ha un sito da poter vedere???
Sì,ma non lo ricordo adesso.......SANDOOOOOOOO,help ^^ .
HEADHUNTER ha scritto:per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???
Yes!
HEADHUNTER ha scritto:e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???
Non lo sappiamo ancora,ma dai lavori passati di questa casa non dovrebbe neanche avvicinarcisi purtroppo....sarà una cosa differente probabilmente,ma sempre di Mutant e quindi penso che lo proveremo no ;) ?!?!
HEADHUNTER ha scritto:Scusate tutte queste domande, ma la situazione è drasticamente cambiata da quando un anno fa ho messo in pausa quest'hobby.
Ti capisco....domanda tranquillamente :) .
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gell ha scritto:
HEADHUNTER ha scritto:X sandorado: che io abbandoni WARZONE e mi rassegni lo escludo a priori........comunque che cosa è sta FFG???
Colei che ha i diritti x le nuove uscite di Mutant.
E' la casa che ha acquisito i diritti per un NUOVO gioco di miniature ambientato nell'universo di Mutant Chronicles. Il suo primo gioco di miniature.
E' una azienda seria, i cui prodotti sono MOLTO validi. Al momento, uno dei suoi titoli di maggior successo, è il GCC Il Trono di Spade, dalla serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
Gell ha scritto:
HEADHUNTER ha scritto:ha un sito da poter vedere???
Sì,ma non lo ricordo adesso.......SANDOOOOOOOO,help ^^ .
www.fantasyflightgames.com
Gell ha scritto:
HEADHUNTER ha scritto:per caso è quella che Ha rilevato i diritti dalla excelsior???
Yes!
No, la Excelsior ha perso i diritti, in quanto la Paradox non glieli ha rinnovati. Motivi: tanti e vari. La Paradox ha poi venduto i diritti alla FFG.
Gell ha scritto:
HEADHUNTER ha scritto:e il nuovo gioco di cui parli sarà simile a WARZONE???
Non lo sappiamo ancora,ma dai lavori passati di questa casa non dovrebbe neanche avvicinarcisi purtroppo....sarà una cosa differente probabilmente,ma sempre di Mutant e quindi penso che lo proveremo no ;) ?!?!
Sarà un gioco di miniature collezionabili, come i vari D&D, Star Wars, etc etc. In scala 36mm.
Le premesse sono buone: ottimi disegni, grande professionalità di questa casa (la FFG), belle miniature.
Nel regolamento saranno integrate opzioni per giocare schermaglie (con pochi pezzi), partite da torneo e battaglie epiche (con molti pezzi).
Ci saranno ancora le Unit-card.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Sempre preciso il nostro Sando :P
HEADHUNTER
Eretico

Grazie mille a tutti per le delucidazioni, finalmente riesco a raccappezzarmi!!!

Purtroppo le vostre notizie non mi fanno ben sperare per il mio gioco preferito!

Per cui che voi sappiate, le miniature di WARZONE non saranno più prodotte????????

Spero nel miracolo........
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Al momento la licenza di Warzone è ferma alla Paradox, per ovvi motivi: avendo venduto una licenza per un NUOVO gioco di miniature...
Dipende da come andrà il CMG (Collectible Miniatures Game) della FFG: se tira, mi sa che Warzone resterà fermo per un bel po', viceversa, tutto può essere.
HEADHUNTER
Eretico

Allora spero veramente che sia una bufala colossale!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Guarda www.solopergioco.net e continua a sperare Headhunter .
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Esco dal coro, invece, e spero che il gioco della FFG sia un bel gioco (ma su questo ho pochi dubbi, la mia opinione è che sarà un buon gioco) e che abbia un buon successo, perchè la FFG è una azienda ottima, che cura i suoi prodotti e li supporta nel modo giusto.
Rispondi