Regolamento 2nda edizione doomtrooper

Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Praticamente questa è l'ennesima traduzione italiana del cavolo, che cambia completamente il testo della carta. In pratica l'avverbio "solo" è in più e non avrebbe dovuto esserci

P.S.: Ragnarok fra 5 mess. arrivi a quota 5000, hai preso le candeline?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uhauhhuahua mi preparo allora, 5000 msg è un bel record :P

Comunque le traduzioni dell'espansione base Doomtrooper sono risapute.
Ad ogni modo, non so voi, ma io ho sempre giocato così (come nel testo originale), senza nessun problema.
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

ok, allora rimane la storia che possono usare Generiche, Capitol (in questo caso 3D da pagare) ma non possono usare equip di altre Corp. Direi chiuso?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Il problema nasce quando per alcune cose ci si vuole adeguare al regolamento (vedi Juggernaut) e per altre no (vedi Nimrod)...
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Ripeto. si vive meglio senza eccezioni, quindi sia Nimrod e Jujjerino si adeguano e non confondono nessuno...IMOOOOOO
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Il testo dei mercenari è scritto da cane, però anche voi, non leggete attentamente.. :)
la frase:
- Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Capitol"

è ben diversa da:
- Il guerriero potrà SOLO utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati Capitol


Il SOLO in questo caso è messo tra virgolette (che qualcuno postando il testo ha erroneamente omesso) e non a caso all'interno delle virgolette quel "solo" è riferito all'icona Capitol, ovvero che l'icona dev'essere interamente Capitol e non può avere altre affiliazione oltre quella.
Per quegli equipaggiamenti quindi, il mercenario dovrà pagare 3D, per gli altri non pagherà nulla.
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Uhm :-k , Ok
Ma allora che sia chiaro per tutti però
Rispondi