Equipaggiamenti assegnabili alla squadra

idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

Davide, sulla carta c'è scritto che non puoi averne in gioco più di uno, ci avevo già pensato :-)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Puoi assegnare + di un Equipaggiamento uguale alla tua Squadra/Schieramento/Avamposto,se non è limitata nel testo della carta/regolamento/errata,ma si possono cumulare i Bonus solo se c'è scritto sulla Carta/regolamento/errata...es. Visore Pluriangolare

Stessa cosa per equipaggiamenti assegnati a un guerriero.

La frase di Zid parla di Speciali e non di Equipaggiamenti,si dev'essere confuso ^^ .
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Ripiglio questa discussione: ieri si è ripresentato lo stesso problema...

In pratica quanti treni juggernaut posso avere in gioco contemporaneamente?
Guadagno i bonus solo di uno?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Puoi averne più di uno, e i bonus sono cumulativi. A meno che non ricordi male...
Però questo non è un equipaggiamento assegnato al guerriero, che non lo usa.
E' un equipaggiamento aggiunto alla squadra che dà il suo bonus ai guerrieri presenti nella squadra.
Ecoc perchè IMO se ne possono giocare due e il bonus è cumulativo.
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Terribile :lol: :lol: :lol: +60 in S e A!!!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

mirror_4d ha scritto:Terribile :lol: :lol: :lol: +60 in S e A!!!
Contro una mina che ci fai?
O nell'Avamposto?
nulla... :lol: :lol:...
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Certo... ma in squadra o schieramento oppure in un armagheddon sono dolori!
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

scusate...4 o 5 post sopra....

Puoi assegnare + di un Equipaggiamento uguale alla tua Squadra/Schieramento/Avamposto,se non è limitata nel testo della carta/regolamento/errata,ma si possono cumulare i Bonus solo se c'è scritto sulla Carta/regolamento/errata...es. Visore Pluriangolare

Stessa cosa per equipaggiamenti assegnati a un guerriero.
Se sul treno non è scritto che si possono cumulare gli effetti...5 treni in gioco danno stessi bonus di 1...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Su questo avevo chiesto appositamente a Nipa, il quale aveva detto che il bonus era cumulativo.
Se però il regolamento dice così, ci si adegua, anche se al solito, non capisco ma mi adeguo :-(
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Ryosaeba79 sei proprio cattivo!!! Smonti il povero stefan che era così contento a giocare con i suoi trenini :twisted: :twisted:

io me ne sono sempre accontentato di uno :lol:

Comunque, domanda un pochetto OT: spesso salta fuori Nipa, ma in genere (e faccio la domanda come uno che è poco che gira sul forum) se Nipa dice una cosa e il regolamento un'altra, come ci si regola? Chi vince :roll: ?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Sulle carte che hanno inventato loro, "vincono" loro, sul regolamento c'è il consiglio...
Ad ogni modo, quella del Juggernaut che non si cumuli mi pare proprio strano, abbiamo avuto già MOLTE discussioni al riguardo, e qualcuna non è nemmeno più disponibile sul forum, e si era concluso che si sommavano i bonus...
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

beh, ma cos'è la solita eccezione? perchè se no vale la regola generale che necessita della dicitura "i bonus sono cumulativi"...


YAYA, MUI CATIVOOOO...più che altro ANTI ECCEZIONE!!!!!
Ultima modifica di Ryosaeba79 il 08/06/2006, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Fatti dire il perché da chi ha creato questa carta, se non c'è scritto espressamente che il bonus si cumula.
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Deleted....
Rispondi