Ragazzi vi faccio un elenco delle carte che mi mancano per completare le rispettive collezioni, le cerco in italiano e in buone condizioni! Se ne avete potete chiedermi qui altre carte di tutte le prime espansioni!
RARE DOOMTROOPER
Distruggi uno schieramento
Ezoghoul
Fuoco mirato
Furia Immacolata
Il nefarita di algeroth
Il nefarita di semai
Impantanato
Ordini fraintesi
Portale della cura oscura
Possesso
Raffica di Vento
Shroud
WARZONE
Biogigante
Eonian Justifier
Morte istantanea
Sotterfugio
MORTIFICATOR
Corruzione
La cittadela del golgotha
Laboratorio per la replicazione
Metti giù
Spalle al muro
GOLGOTHA
Carta di credito
Caserma
Specchio di Golgotha
Sargeras ha scritto:Ragazzi vi faccio un elenco delle carte che mi mancano per completare le rispettive collezioni, le cerco in italiano e in buone condizioni! Se ne avete potete chiedermi qui altre carte di tutte le prime espansioni!
RARE DOOMTROOPER Distruggi uno schieramento Ezoghoul Fuoco mirato Furia Immacolata Il nefarita di algeroth Il nefarita di semai Impantanato Ordini fraintesi Portale della cura oscura Possesso Raffica di Vento Shroud
WARZONE Biogigante Eonian Justifier Morte istantanea Sotterfugio
MORTIFICATOR Corruzione La cittadela del golgotha Laboratorio per la replicazione Metti giù Spalle al muro
GOLGOTHA Carta di credito Caserma Specchio di Golgotha
EXTRACOLLEZIONE Golgotha Rivelazione
Di sicuro mi ricordo di avere Rivelazione, tutte le Golgotha, Il Nefarita Di Algeroth e qualche altra rara, ma devo controllare e ora non sono a casa.
ok dovrei esserci anche per le 19:15, missà che mangio una pizza li.
Se quanlcuno può, stampi e porti la madre di tutti i combattimenti, cosi per una volta abbiamo i regolamenti da poter consultare
Pensavo si potrebbe fare un'associazione tra di noi cosi da avere lo spazio da parte del comune in via a.costa
potrebbe convenire fare cosi, e ci si assicurerebbe lo spazio anche per i tornei. ne parliamo stasera.