per la serie "dai che ci divertiamo!" vorrai dire
io ho pronto tutte le GC tranne che gli odiatissimi imperiali, poi vedremop con chi e cosa giocare. Visto che siamo in 5 è perfetto giocare ognuno con una GC diversa, anche se il Mishima mi sa che avrà vita facile
MMM...io stasera sono without donnino...e si potrebbe magnà una pizza e rivedere quelle 2 o 3 cosette ....seppoi mi dite dove sta la ludoteca mi fate fare pure un bel tour...
Ryosaeba79 ha scritto:MMM...io stasera sono without donnino...e si potrebbe magnà una pizza e rivedere quelle 2 o 3 cosette ....seppoi mi dite dove sta la ludoteca mi fate fare pure un bel tour...
Grande Ryo, vedo che ti sei fatto contagiare in pieno dalla Mutantite..
Ryosaeba79 ha scritto:MMM...io stasera sono without donnino...e si potrebbe magnà una pizza e rivedere quelle 2 o 3 cosette ....seppoi mi dite dove sta la ludoteca mi fate fare pure un bel tour...
Grande Ryo, vedo che ti sei fatto contagiare in pieno dalla Mutantite..
Bravo bravo!!!
Mi raccomando ti aspetto il 18 a Milano!!!
avevo letto MutanDite e mi ero preoccupato....
cmq il 18 NON ci posso essere...benchè io abbia deciso che i Sealed saranno i soli e unici tornei a cui Per ora potrei partecipare...
Solo uno spiraglio...quando è il torneo PRECISAMENTE? ovvero Ora inizio e fine...perchè se parte verso pranzo e finisce prima di notte...forse forse...