Già, si vede anche dal trailer che sono messi male come "oggettistica". Sembra più che altro il risveglio dei morti in una guerra di adesso con elmetti della seconda guerra mondiale...
attento!!!! se dici Trailler e non teaser rischi di essere sodomizzato. scherzi a parte...anche i costumi dei legionari (visto che i mentecatti-doomtroopers hanno dei cenci addosso che non fanno testo coem costumi) sono assai arrangiati...e con 30mila sterline (circa 90 milioni di vechcie lire) sicuramente si poteva fare di meglio, senza nulla togliere alal grafica 3D....che poi togliendo altro mi sa che dovevano ricorrere ad uno stile tipo South Park
Blitzer ha scritto:teaser....serve a stuzzicare...ma non dice cosa...in questo caso il vomito
Hai ragione.
AlexanderDarker ha scritto:Già, si vede anche dal trailer che sono messi male come "oggettistica". Sembra più che altro il risveglio dei morti in una guerra di adesso con elmetti della seconda guerra mondiale...
Blitzer ha scritto:teaser....serve a stuzzicare...ma non dice cosa...in questo caso il vomito
Hai ragione.
AlexanderDarker ha scritto:Già, si vede anche dal trailer che sono messi male come "oggettistica". Sembra più che altro il risveglio dei morti in una guerra di adesso con elmetti della seconda guerra mondiale...
HAi ragione anche tu.
Fabio...non che voglia dire...ma questa tua estrema e disprata difesa a priori non è che sia molto coerente...non ho capito se non accetti chi ha ideee diverse dalle tue o semplicemnte non accetti la realtà che sembra profilarsi (coem già fatto per UWZ)....su, un po' di obiettività...
finalmente qualcuno che mi da ragione lo scritto sul primo post