GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO. Il guerriero perde il legame con una Corporazione a Tua scelta. Speciali legami guadagnati attraverso l'assegnazione di carte sono i primi a decadere. Se non esistono legami, il guerriero diventa un Mercenario, e i punti che guadagna possono solo essere convertiti in Punti Destino.
volevo sapere il doomtrooper diventa un mercenario con affiliazione generica?
Mi accodo... i vari mercenari ex-mishima, ex capitol, ex cyber... ecc..? hanno affliliazione generica? e non posso inserirli in un mazzo guerra corporativa?!
volevo aggiungere che non mi sembra corretto che questa carta abbia affiliazione capitol visto che è plurivalente. E' quasi come quando profonda vergogna era mishima. Quindi chiedo ai consigleri di considerare di renderla generica.
**L.Eg0 ha scritto:Mi accodo... i vari mercenari ex-mishima, ex capitol, ex cyber... ecc..? hanno affliliazione generica? e non posso inserirli in un mazzo guerra corporativa?!
No hanno l'affiliazione corporativa che c'è sulla carta, quindi IMO li puoi usare in una guerra corporativa (però guadagnano solo punti destino)
Sono cmq considerati doomtrooper, ma mercenari
**L.Eg0 ha scritto:Mi accodo... i vari mercenari ex-mishima, ex capitol, ex cyber... ecc..? hanno affliliazione generica? e non posso inserirli in un mazzo guerra corporativa?!
No hanno l'affiliazione corporativa che c'è sulla carta, quindi IMO li puoi usare in una guerra corporativa (però guadagnano solo punti destino)
Sono cmq considerati doomtrooper, ma mercenari