Ritrovo ideale per un test dal Torneo.. solo io e Dionix, come dire.. pochi ma
BONI
Comunque scherzi a parte è veramente l'ideale perchè quando ci troviamo solo in due facciamo qualcosa come 20 partite!!!!

quindi il test è massimo!!! E poi lui è un ottimo giocatore!!! Mi sembra di tornare indietro ai tempi del Buon Idra..

..che nostalgia!!!
Allora lui si presenta con un mazzo innovativo, basato su una strategia che avrei voluto sviluppare, ma lui ci è arrivato prima.. il mazzo è fatto in fretta, perfezionabile, ma subito si dimostra efficace.. molto!!!

Nello stile Dionix è sempre un Combat in piena armonia con l'OD di cui fa parte.. a parte che mi ha scartato le carte di mano in 2 partite..

, ma è consentito nell' OD..
Io avevo 4 mazzi tutti pronti per Torino, tutti da torneo.. inizio con il mio favorito, quello fatto solo da comuni ed Homemade, senza neppure una comunicazione errata.. lo lo ritenevo potente.. sono stato mazzulato..
Poi è arrivato l'imprigiona tutti.. ha fatto il suo dovere, ma è sorto il dubbio sul campo di prigionia e Dionix ritiene che abbia troppi punti deboli..
Poi i mitici Blasfemi rivisitati e resi competitivi, mazzo chiamato "L'arrocco assoluto", praticamente sono inattaccabili!!!

Ha fatto d'avvero il suo sporco lavoro.. Ma dionix ci vede ancora troppi punti deboli..
Infine è arrivato il Combat puro.. Un successone!!!!

E Dionix lo premia come miglior mazzo.. e mi fa giurare di portarlo al torneo..

Forse perchè lui è l'uomo combat..

Vedremo...
Ciao ciao