Booster a Milano a Giugno!?

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

quoto Luca in effetti...

Eheh, vedo che qualcuno si ricorda il supermazzo che avevo fatto a Firenze, vero Atilla? :) Comunque per mettere tutte quelle combo e farlo funzionare avevo dovuto mettere tante carte abbastanza inutili, ma rapidamente usabili. Potevo mettere anche Cyrel Dent, Coral Beach e pugno di ferro per dire, ma mi avrebbero impallato la mano. In tornei come questo bisogna avere occhio per usare le carte giuste. :wink:

Per le carte vietate ci dovrebbe essere solo una persona che fa la cernita delle carte vietate e ne vieta solo alcune, quelle proprio devastanti. Io aggiungerei a Golgotha anche Il falcone dei pellegrini. Per Toshiro basterebbe togliere che è letale e basterebbe. Togliere un guerriero mishima vorrebbe rendere difficile usare i poteri ki di Apocalypse. Per i PD direi che partire con 5 è sufficente, però se volete far 10 no problem!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ovviamente valgono le limitazioni e carte vietate del regolamento attuale spero! Altrimenti se pesco tra le bustine LA REGOLA DEL QUATTRO o OCCASIONI PERDUTE sono dolori! :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh La Regola Del Quattro per essere giocata necessità di tante GIOM, dato che non si avranno molte azioni a disposizione, e poi nel turno avversario rimanere solo con 4 carte è un po pericoloso. :)
Occasioni Perdute, diciamo che rallenterebbe ulteriormente i mazzi, ma non ci sono tattiche scartacarte dietro, quindi direi che se la si gioca, patiscono entrambi i giocatori. ;)

Ma volete mettere l'emozione di giocare un Corporativo Shenigans o un Efficienza Incredibile? :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io invece volevo togliere tutte le limitazioni.. ;-)
Tranne ovviamente quelle di guerrieri eterni come Golgotha o di carte che vanno in Loop, come se non sbaglio il Falcone.. non mi ricordo cosa fa.. ;-)

Anche perchè ok, la regola del 4 è disumana.. ma in un mazzo precostruito.. in un saled.. cosa vuoi che faccia!?!? Alla fine dovrai sempre avere i PD, e le azioni.. e non sempre le avrai, quindi al massimo secondo me ti peschi quelle 2 carte in più a turno..

Per quanto riguarda il posto, allora la Seconda stella a Destra va ok, solo che vuole 3 euro per il buono pasto prepagato, e mi sembra 1 o 2 €uro a testa a fondo perso.. :-(
Eventualmente potrei informarmi per La città del gioco in Via forze armate, forse li non vorranno nulla.. però non so se è comoda con i mezzi.. :(

Vediamo..

Per le carte allora chiedo a Mirko per i set base, e chi si occupa di recuperare le Apocalypse???

A quanto andranno le carte?

Se ricordo bene sono 3 € per i set base, € 1,5 per la bustina espansione di DT.. le altre a quanto andranno.. 0,50 cad ci stiamo dentro?

Così facendo dovremmo avere un totale di € 10,50 comprese le Paradise lost, bene bene.. quindi avanzerebbero 4,5 €uro a cranio per i premi.. che se siamo in 10 ci stiamo dentro a pelo.. ma se siamo di più. magari facciamo i premi più gozzi oppure avanziamo i soldi per lo stand o il sito che non è mai cosa brutta.. ;-)

Mando un PM ad Hala..

La media dovrebbe essere penso di un circa 15 giocatori, quindi diciamo di avere almeno le carte per 20.. un si sa mai.. ;-)

Quindi un totale di:

20 Set base ( HALA )
20 Bustine DT ( Levy + Hala )
40 " " Inquisition ( Sando )
40 " " Warzone ( Sando )
40 " " Mortificator ( Levy )
40 " " Golgotha ( Levy )
40 " " Apocalypse ( ??? Stefa? )
40 " " Paradise Lost ( Sando )

Ok?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ok.
Cioè, no.
2 bustine di Inquisition e Warzone, che sono in francese da 8 carte, va bene.
Ma due di Paradise Lost da 15 carte?
Il giorno DEFINITIVO?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Idra è in Italia dal 21 al 26.. solo che molto probabilmente non ci sarà perchè domenica deve andare dai parenti.. oggi gli ho mandato una mail per avvisarlo che ci sarebbe stato un torneo in suo onore.. magari lo convinco.. ;-)

Quindi se lui c'è direi tassativamente il 25 ( mi spiace tanto per Mirror.. :( )

Se non può per me è uguale.. non ricordo come hanno manifestato le preferenze sopra nel post..
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

meglio Sando! ;-)

anche di Mortificator ne avremo 2.. ;-)

Le PL o non le mettiamo proprio, o se le mettiamo almeno 2 bustine, altriementi sarebbero inutili tranne l'Archivio.. Almeno con 30 carte qualche folle potrebbe provare a fare un mazzo tribale!!! :shock:

Se invece non ci sono o costano di più, basta organizzarsi.. ;-)

Che figata!!! Non ci sto più dentro!!!! ;-) :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Per me va bene anche 30 carte PL ;)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Le PL introducendo l'Avamposto, portano ad una strategia molto più particolareggiata...
Inoltre ci sono molti guerrieri letali.

Io non me ne priverei in un Sealed
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

bene bene.. Comunque un Saled o un Booster sono sempre i formati più attesi.. purò gioco.. giocatori livellati.. tutti con le stesse possibilità.. e poi vuoi mettere che impatto visivo per la gente che ci vedrà.. Sapere che esistono ancora carte nuove di pacca!!! ;-)

propostona.. visto che Lucca è molto caotica, e che un primo livello è sempre troppo difficile da gestire.. perchè quest'anno non rivoluzioniamo tutto è facciamo un Saled!!!! ;-)

Sai che impatto a livello di immagine.. solo che invece di farlo il primo giorno, dovremmo farlo più in la, così sicuramente troveremo anche dei nuovi adepti.. ;-)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

E se facessimo il Torneo 1 Livello E il Sealed...???

Tanto abbiamo 5 giorni... ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per questo spostiamoci nel post di lucca.. :-)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io preferirei che il torneo lo faceste il 25 giugno comunque... altrimenti non ci sono (bah! Che gran perdita!) [-(
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

anche io non ci sarei se non il 25...e se mi piazzano la discussione della tesi il 26 non ci sono nemmeno il 25... :( :( :(
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, dai muoviamoci per il 25 allora! Apro un post sondaggio per vedere le presenze, usiamo comunque questo spazio per le regole.. poi vediamo anche se farlo sempre a Sesto oppure a Milano alla Città del gioco in via forze armate.
Bloccato