Io invece volevo togliere tutte le limitazioni..

Tranne ovviamente quelle di guerrieri eterni come Golgotha o di carte che vanno in Loop, come se non sbaglio il Falcone.. non mi ricordo cosa fa..
Anche perchè ok, la regola del 4 è disumana.. ma in un mazzo precostruito.. in un saled.. cosa vuoi che faccia!?!? Alla fine dovrai sempre avere i PD, e le azioni.. e non sempre le avrai, quindi al massimo secondo me ti peschi quelle 2 carte in più a turno..
Per quanto riguarda il posto, allora la Seconda stella a Destra va ok, solo che vuole 3 euro per il buono pasto prepagato, e mi sembra 1 o 2 €uro a testa a fondo perso..

Eventualmente potrei informarmi per La città del gioco in Via forze armate, forse li non vorranno nulla.. però non so se è comoda con i mezzi..
Vediamo..
Per le carte allora chiedo a Mirko per i set base, e chi si occupa di recuperare le Apocalypse???
A quanto andranno le carte?
Se ricordo bene sono 3 € per i set base, € 1,5 per la bustina espansione di DT.. le altre a quanto andranno.. 0,50 cad ci stiamo dentro?
Così facendo dovremmo avere un totale di € 10,50 comprese le Paradise lost, bene bene.. quindi avanzerebbero 4,5 €uro a cranio per i premi.. che se siamo in 10 ci stiamo dentro a pelo.. ma se siamo di più. magari facciamo i premi più gozzi oppure avanziamo i soldi per lo stand o il sito che non è mai cosa brutta..
Mando un PM ad Hala..
La media dovrebbe essere penso di un circa 15 giocatori, quindi diciamo di avere almeno le carte per 20.. un si sa mai..
Quindi un totale di:
20 Set base ( HALA )
20 Bustine DT ( Levy + Hala )
40 " " Inquisition ( Sando )
40 " " Warzone ( Sando )
40 " " Mortificator ( Levy )
40 " " Golgotha ( Levy )
40 " " Apocalypse ( ??? Stefa? )
40 " " Paradise Lost ( Sando )
Ok?