bresciani, riunitevi!

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ok, sappiatemi dire.... Buon divertimento ragazzi!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ci siamo trovati, c'era anche una new entry: Stefano (non Stefanchenco, un'altro)... incredibbbbileee, mazzo mai visto prima, carte per il 99% sconosciute e a momenti vinceva la partita, facendo girare il mazzo in maniera veramente notevole!!

E così ci espandiamo!!!!

Per la settimana prossima a Book e Pingi va bene per venerdì, Stefano forse, io mi libero senza grossi problemi, dove ci troviamo? Levy? Ci potreste essere anche tu e Pinky?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Buono, per venerdì mi tengo libero. Sento aria di 7 persone...! Il nostro progetto della Grande Guerra Corporativa a squadre armageddon lo portiamo avanti o porto mazzi 1°livello? Ho finito di preparare il doppio mazzo bauhaus tritura tutti/attacca 3 volte per turno/pompa pompa! E' una figata :D (sempre se rimanaimo di usare 5 carte per tipo invece delle solite 3)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Azzz.... purtroppo mi sono scordato di un'impegno per venerdì 26... :cry: ](*,) ](*,) :cry:

Dubito fortemente di riuscire a liberarmi (mi attirerei le ire di una ventina di persone), quindi mi sa che questa settimana passo. Potresti trovarti con book e amici, così gli fai vedere i tuoi mazzi (i miei li hanno già visti e apprezzati), così magari se finisco presto (tipo 22.00/22.30) vi raggiungo, ma ci sentiamo bene lunedì quando so qualcosa di più certo.

Propongo invece un mini raduno venerdì 2 giugno tardo pomeriggio-sera (tipo dalle 18.00 in poi) per la mega guerra corporativa....

A proposito: perchè doppio mazzo bauhaus? Non dovevi farne uno bauhaus e uno mishima? Io ho pronti uno imperiale che fa macelli,
uno capitol che fa 4 attacchi con una sola azione di attacco e picchia tanto tanto e uno cyber che fa un po' cacare, ma che sto già studiando su come sistemarlo (ed ho già la soluzione....); mancano il bauhaus (che hai te) e il mishima. Se non l'hai pronto lo creo io (sto iniziando a pigliarmi bene a creare i mazzi!)

a lunedì
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sabato questo se non sbaglio è la giornata nazionale del gioco, non è che visto che alcuni di voi gestiscono delle ludotece, sapete se durante la sera ci sarà qualche evento, visto che io sarà da quelle parti... :lol: ;-)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Che io sappia no, o almeno, se c'è è stato pubblicizzato in maniera veramente capillare :mrgreen:

Sei da queste parti anche domenica?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Bresciani, a quando la prossima volta?
Propongo martedì mercoledì oppure giovedì della settimana prossima (dal 6 7 8 giugno)

Stefan fammi sapere che sento book e company.

Warzone prossima volta?
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

LOl...contattato su Ebay...Sono di Rovato, se qualcuno nei dintorni si vuole far vedere, magari e la volta che rimetto mano alle carte...non ho tutt'ora un mazzo da partita, ma con qualche consiglio lo tiro su veloce.
Eppoi se qualcuno mi fornisce pure una Missione Suicida completo pure la collezzione.

e-mail: algeroth79@gmail.com
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ehilà, benvenuto... Noi attualmente di bresciani siamo:

Stefanchenco (il nostro nefarita...) che è un "pochetto" fuori zona (abita a Pozzolengo)
Book, Pingi e un amico abitano a Brescia zona villaggio Badia, Violino (praticamente tra Roncadelle e Gussago)
io che abito a Gussago

talvolta si uniscono a noi
Pinky (che abita a Rovato)
Levy (abita a Milano, ma essendo la "dolce" metà di Pinky talvolta è in zona)

Questa primavera c'erano anche due ragazzi di Ghedi, ma è un po' che non si fanno più sentire.

Noi ci troviamo quasi ogni settimana (almeno cerchiamo di farlo), una volta a Gussago (abbiamo a disposizione una piccola ludoteca) e una volta andiamo in trasferta da Stefan a Pozzolengo.

Per il mazzo non preoccuparti, Book, Pingi, stanno ancora imparando le homemade (erano fermi a golgotha), quindi non ci sono problemi se non hai carte o mazzi: te le prestiamo stefan ed io senza grossi problemi.

Giochi per caso anche a warzone? Noi stiamo iniziando in questo periodo
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ps: la prossima volta si parlava di trovarsi o mercoledì 7 giugno o (più probabile) giovedì 8 giugno. Se vuoi unirti a noi sei il più che benvenuto!!!! :lol: \:D/
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Ola, sei arrivato! benvenuto nel nostro "gruppone!"

Per me ok sia mercoledì che giovedì. Se avete voglia venite da me così preparo il campo per una warzonata! poi se ci sta tempo facciamo anche una grande GC, magari pure in 5 o 6 (con regole pronte per l'occasione! :D )
Evvai che la community di Brescia si sta espandendo! \:D/ Dai che trovo anche qualcun altro 8 )
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

allora...non gioco a warzone, questo giovedi ho una CW online quindi mi sa che non posso.
Mercoledi forse si potrebbe fare invece.
Se poi becco Pinky di Rovato son mui contento (siamo compaesani cazzarola), cosi magari mi aggiorna...

Cmq io ho le homemade tranne revival, PL non le uso e per il mazzettino magari comincio a riguardarmi le carte...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Allora cerchiamo di fare per mercoledì, giusto per accogliere la new entry...
Se andiamo da Stefan dobbiamo partire per le 19.30 / 20.00 (meglio la prima) perchè ci si mette qusi un'ora ad arrivare da lui. Se hai problemi particolari (tipo arrivi tardi dal lavoro/univeristà/scuola eccc oppure devi essere a casa presto perchè fai levatacce ecc) vediamo se per stavolta Stefan ci raggiunge...

Stasera sento Book e domani vi faccio sapere quando possono loro (se sono tutti e tre è una figata, 6 ancora uno e ci sta l'alleanza contro oscura legione!!!)

Pinky potrebbe essere al settima?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

x Stefan: direi che se c'è Ryosaeba, escluderei per il momento warzone (anche perchè sono ancora provato dalla battaglia di ieri :lol:), e penserei a cosa fare per le prox volta... proposte:

- 5 corporazioni vs oscura legione

- 6 GC

- 5 GC vs fratellanza

- 4 GC + fratellanza vs OL

- partite 3 vs 3

- partite 2 vs 2

- Potremmo pensare di fare GC con anche l'avamposto (tanto Book & Co imparano in fretta)

direi NO mazzi pagghiume / stile 1° livello / scaracarte
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

mirror_4d ha scritto:x Stefan: direi che se c'è Ryosaeba, escluderei per il momento warzone (anche perchè sono ancora provato dalla battaglia di ieri :lol:), e penserei a cosa fare per le prox volta... proposte:

- 5 corporazioni vs oscura legione

- 6 GC

- 5 GC vs fratellanza

- 4 GC + fratellanza vs OL

- partite 3 vs 3

- partite 2 vs 2

- Potremmo pensare di fare GC con anche l'avamposto (tanto Book & Co imparano in fretta)

direi NO mazzi pagghiume / stile 1° livello / scaracarte

ehm...traduzione pls....
Rispondi