SPOILER TRIBAL WARS
Chribu ha scritto:reputo che sia una delle carte più rivoluzionarie per diverse strategie nei tornei
io non condivido, perché c'è già un guerriero che fa la stessa cosa.
Perché GIOVANE GUARDIA e DISCEPOLO LUTERANO non fanno la stessa cosa?!?

E questo invece non fa una cosa simile?!?

Seguace di Pope
Guerriero / Rasputin
VALORI: 2/3/4/4
Benedetto. Puoi, in ogni momento, eliminare il Seguace per eliminare una carta Speciale in gioco.
Anzi ancora peggio, perché a questo punto uno dovrebbe usare un DISCEPOLO LUTERANO, quando ha questo che è pure Benedetto?!?

Emilius ha scritto:E poi non è vero che non è mai stato usato.
Ad esempio l'ho visto usare da Eddy nella battaglia Avvento della marea oscura, ora vietata.
Cmq è vero che come guerriero ora è più difficile da giocare
Ti sei risposto da solo sul perché sono qui a rompere le scatole (chiedendo legittimamente) al Consiglio e allo staff che ha lavorato su Tribal Wars...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Allora, avevo parlato con ragnarok, lui mi aveva detto che insieme avevate deciso di modificare il guerriero in questione e di inserirlo nello spoiler e poi non se n'è più fatto nulla (anche se il motivo mi è ancora sconosciuto!)... beh mi spiace tutto qui, comunque rimane un'espansione bel fatta (almeno a primo impatto), vediamo poi come si integra nel gioco... 

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Mi sembra di ricordare che le perplessità riguardassero il "come il rituale avrebbe dovuto influenzare anche i guerrieri della fratellanza", comunque arrivati alla fine della scrematura, come da vostre segnalazioni i guerrieri risultavano "Troppi" rispetto alle altre tipologie di carta, indi per cui nel doverne ridurre di numero, ne abbiamo tolti un paio per far spazio a qualcos'altro.
In effetti dopo circa 600 proposte viste e vagliate, posso dire che quello che riesce meglio un po' a tutti sono i guerrieri, mentre mancano equipaggiamenti e varie "innovative", la maggior parte delle carte non guerriero si limitano infatti a conferire i soliti +x, y e z in c,s e a risultando un po' piatte.
Io sono convinto che il prodotto finale verrà apprezzato, e penso che di combo interessanti ce ne sia più di una...
In effetti dopo circa 600 proposte viste e vagliate, posso dire che quello che riesce meglio un po' a tutti sono i guerrieri, mentre mancano equipaggiamenti e varie "innovative", la maggior parte delle carte non guerriero si limitano infatti a conferire i soliti +x, y e z in c,s e a risultando un po' piatte.
Io sono convinto che il prodotto finale verrà apprezzato, e penso che di combo interessanti ce ne sia più di una...
nno nn si prenotano. Al massimo si ordinano a Fabio Sandorado che provvederà a spedirle in base all'ordine di arrivo degli ordini (scusate il gioco di parole).
comunque verrano presentate in occasione di un torneo (presumo il primo livello di modena a settembre) e potranno essere acquistate in quell'occasione (e poi tramite il sito).
comunque queste sono indicazioni molto generiche!
comunque verrano presentate in occasione di un torneo (presumo il primo livello di modena a settembre) e potranno essere acquistate in quell'occasione (e poi tramite il sito).
comunque queste sono indicazioni molto generiche!