SPOILER TRIBAL WARS

Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ciò non toglie che se nessuno l'ha mai usato ad un torneo per l'elevato costo magari e perché è difficile da tenere in gioco (ci vuole la Reliquia)... ma poi io avevo fatto una domanda rivolta allo staff che si occupava a Tribal Wars, Emilius, Chribu, che c'entrano le vostre risposte? :-s
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Delmair ha scritto:Emilius, Chribu, che c'entrano le vostre risposte? -s

Hai scritto
reputo che sia una delle carte più rivoluzionarie per diverse strategie nei tornei

io non condivido, perché c'è già un guerriero che fa la stessa cosa.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

E poi non è vero che non è mai stato usato.
Ad esempio l'ho visto usare da Eddy nella battaglia Avvento della marea oscura, ora vietata.

Cmq è vero che come guerriero ora è più difficile da giocare
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Chribu ha scritto:
reputo che sia una delle carte più rivoluzionarie per diverse strategie nei tornei

io non condivido, perché c'è già un guerriero che fa la stessa cosa.

Perché GIOVANE GUARDIA e DISCEPOLO LUTERANO non fanno la stessa cosa?!? :-s
E questo invece non fa una cosa simile?!? :-s

Seguace di Pope
Guerriero / Rasputin
VALORI: 2/3/4/4
Benedetto. Puoi, in ogni momento, eliminare il Seguace per eliminare una carta Speciale in gioco.

Anzi ancora peggio, perché a questo punto uno dovrebbe usare un DISCEPOLO LUTERANO, quando ha questo che è pure Benedetto?!? :) E poi hanno vietato RIVOLUZIONE DEI THRALL... Homemade che tolgono di scena carte di espansioni originali per mancanza di idee innovative! SU QUESTO IO NON SONO D'ACCORDO!
Emilius ha scritto:E poi non è vero che non è mai stato usato.
Ad esempio l'ho visto usare da Eddy nella battaglia Avvento della marea oscura, ora vietata.

Cmq è vero che come guerriero ora è più difficile da giocare

Ti sei risposto da solo sul perché sono qui a rompere le scatole (chiedendo legittimamente) al Consiglio e allo staff che ha lavorato su Tribal Wars... :wink:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Per molto tempo c'è stata la spoiler visibile a tutti per raccogliere osservazioni e critiche, penso che ormai sia un po' tardi per rimetterci le mani...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Allora, avevo parlato con ragnarok, lui mi aveva detto che insieme avevate deciso di modificare il guerriero in questione e di inserirlo nello spoiler e poi non se n'è più fatto nulla (anche se il motivo mi è ancora sconosciuto!)... beh mi spiace tutto qui, comunque rimane un'espansione bel fatta (almeno a primo impatto), vediamo poi come si integra nel gioco... :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Rciordo che abbiamo avuto un sacco di carte da valutare e che spesso venivano fuori combo strane... speriamo veramente che piaccia a tutti Tribal Wars! :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Mi sembra di ricordare che le perplessità riguardassero il "come il rituale avrebbe dovuto influenzare anche i guerrieri della fratellanza", comunque arrivati alla fine della scrematura, come da vostre segnalazioni i guerrieri risultavano "Troppi" rispetto alle altre tipologie di carta, indi per cui nel doverne ridurre di numero, ne abbiamo tolti un paio per far spazio a qualcos'altro.

In effetti dopo circa 600 proposte viste e vagliate, posso dire che quello che riesce meglio un po' a tutti sono i guerrieri, mentre mancano equipaggiamenti e varie "innovative", la maggior parte delle carte non guerriero si limitano infatti a conferire i soliti +x, y e z in c,s e a risultando un po' piatte.

Io sono convinto che il prodotto finale verrà apprezzato, e penso che di combo interessanti ce ne sia più di una...
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

indipendentemente da quando usciranno belle fresche di stampa...bisogna prenotarle? io ne vorrei comprare un mazzo...e anche 1/2 revival...esiste un topic apposta x prenotare homemade?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

nno nn si prenotano. Al massimo si ordinano a Fabio Sandorado che provvederà a spedirle in base all'ordine di arrivo degli ordini (scusate il gioco di parole).
comunque verrano presentate in occasione di un torneo (presumo il primo livello di modena a settembre) e potranno essere acquistate in quell'occasione (e poi tramite il sito).
comunque queste sono indicazioni molto generiche!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se saranno pronte prima di Modena, si possono presentare qui e distribuirle per posta.
E Napoli?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

napoli? auauauauauauauau!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E presentarle all'eventuale Torneo del 18 o 25 giugno a Milano? Sarebbe un bel richiamo per un secondo livello.
Rispondi