Teaser Trailer di 7 minuti

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

HenShu ha scritto:Comunque su una cosa hai ragione Sando, la timeline non è quella che conosciamo noi, visto che manca la cybertronic (oh sempre stando a quanto rilasciato ufficialmente!) e i necromutanti vengono dagli abissi della terra.

:shock: ma se è uan vita che lo sot a far notare!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Tocca sempre vedere come ce la acchittano, io ho parlato di perplessità (e ripeto, basate su quanto scritto e detto dai canali ufficiali, i rumors neanche li prendo in considerazione), non ho detto che il film va incendiato in tutte le sue copie prima della distribuzione.

VEDIAMO, aspettiamo, semplicemente da appassionato questi dubbi ce li ho, voglio vedere come sistemano il tutto.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

infatti, aspettiamo e vediamo. L'importante è che non la spieghino con le scorie che hanno mutato gli esseri umani che si sono rifugiati sottoterra perché mi cadrebbero un po' le braccia!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è altro... :lol:
Lo leggerete su Doomzine 22, prossimamente on-line
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide...

le sucitate navi nere (non sono asteroidi, comunque arrivano da Nero...e mi sa che non se ne parla di questo decimo pianeta...quindi...mi sa che son più probabili le scorie (o magari dicono che tutot il male si è condensato sotto terra o chissà cos'altro...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

magari nel primo film la lasciano sul misterioso, molto action, sbraghiamo i mostri con l'aiuto della fede, per poi scoprire verso la fine che la minaccia non è stata smaltita, e viene da molto lontano....

Tutto può essere, le nostre sono solo speculazioni.
Ripeto, speriamo solo che non stravolgano quel minimo di background che c'è, per il resto aspettiamo....
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:
Emilius ha scritto:Non visualizzo le immagini che hai messo

Strano. Prova a cliccarci con il tasto destro e dai Visualizza Immagine...

Caricatele a parte, copiando l'url e incollandolo in una nuova pagina web nella barra degli indirizzi, dopodiché aggiornate la pagina del topic.. ;)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

A parte tutte queste chiacchere su come sarà il film :roll: , qualcuno è riuscito a scaricare il fimato con un apposito programma?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ho appena passato a Hen il link per poter scaricare il filmato da me grabbato e convertirlo in divx (ora è in Quicktime H.264 pesante 130 mega).

Quando sarà pronto in questo formato più "leggero", vi verrà comunicato il link da cui poterlo scaricare.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Bene, Bravi!
:wink:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

il post + interessante degli ultimi mesi lo aperto io :twisted:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Non so quale spiegazione ci sarà per il fatto che i necrocosi vengano da sottoterra, ma non mi sembra una cosa eccessivamente forzata; in fin dei conti, utilizzando il "classico" sistema di costruzione delle cittadelle, con gli asteroidi lanciati sulla superficie, una volta raffreddata la parte esterna, l'OL arriva da sottoterra davvero, cioè dalle camere costruite all'interno dell'asteroide..

se il film rimane vago su questo nei sequel potrebbero in effetti spiegare meglio che l'OL viene da NERO.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ok, cancello un po' di msg...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

http://www.mutantpedia.com/Immagini,%20Avatar%20e%20Video/Video/teaser.avi

Eccovi il link dal quale scaricare il teaser. E' in .avi, compresso con divx, pesa ahimé 96 mega.
In .mov veniva 130 :(

Una collaborazione tra il sottoscritto e il webmaster
Rispondi