Varie
Varie
Si sa qualcosa del gioco di carte (?) che uscirà con il film. Approx quando ci si potrà giocare?
Sareste itenzionati a cimentarvi con questu nuovo gioco?
Infine: qualcuno ha mai giocato al gioco che davano ai tempi insiemi ai fascicoli? Come si chiamava?
Saluti!!!
Sareste itenzionati a cimentarvi con questu nuovo gioco?
Infine: qualcuno ha mai giocato al gioco che davano ai tempi insiemi ai fascicoli? Come si chiamava?
Saluti!!!
su un possibile nuovo gioco di carte non si sa nulla.
Il vecchio gioco si chiama Doomtrooper e ci gioca su per giù il 90% dei partecipanti attivi a questo forum, basta farsi un giretto nei post per rendersene conto.
A Roma siamo una decina circa, di solito ci vediamo il giovedì in ludoteca, se sei interessato puoi contattarmi privatamente.
Il vecchio gioco si chiama Doomtrooper e ci gioca su per giù il 90% dei partecipanti attivi a questo forum, basta farsi un giretto nei post per rendersene conto.
A Roma siamo una decina circa, di solito ci vediamo il giovedì in ludoteca, se sei interessato puoi contattarmi privatamente.
Re: Varie
Gigawatt ha scritto:Infine: qualcuno ha mai giocato al gioco che davano ai tempi insiemi ai fascicoli? Come si chiamava?
Saluti!!!
Il gioco era Blood Berets. Ci ho fatto mezza partita, non sembrava granchè. Sopratutto, non mi piaceva l'ambientazione

Chissà, se mi cimentassi oggi, credo che sarebbe diverso.