Indeciso

quale fare?

scartacarte
3
27%
great grey + vigliaccheria
1
9%
altro
7
64%

Voti totali: 11

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

l'unica un po decente è quella con le guardie di phobos visto che avvento ora è vietata... ma io al momento ho dismesso quel mazzo...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io sarei tentatissimo di fare un mazzo Nefarita maggiore di Semai, che ogni volta che uccide un guerriero guadagna i pp e poi inserisce in gioco gratis dalla riserva un bel cordinatore oscuro ( comunicazione errata vivente!!! ) ;-)
Sarebbe un mazzo fighissimo!!! Dai sotto.. fatelo voi!!! ;-)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

mi pare che i coordinatori non possano essere inseriti in questo modo dopo l'apposita errata della penultima versione del regolamento.

ti ricordi il mazzo, levy? :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

lucal83 ha scritto:mi pare che i coordinatori non possano essere inseriti in questo modo dopo l'apposita errata della penultima versione del regolamento.

ti ricordi il mazzo, levy? :lol:

No.. no.. ;-)

L'errata dice che per essere inseriti devono soddisfare i requisiti richiesti e quindi ci vogliono altri seguaci di semai per metterli in gioco.. ;-) Giusto appunto il Nefarita di Semai.. ;-)

Certo che me lo ricordo.. :-)
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

levy io lo sto facendo. il mazzo di cui ti parlavo con i cultisti e i coordinatori. purtroppo il nefarita da solo non riesce a fare ingenti danni. te lo bloccano in mille modi diversi....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

haimè levy mi sembra che il nefaritone funziona solo con i doomtrooper. magari se gli dai i sabotatori si può fare?!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

NEFARITA MAGGIORE DI SEMAI
Guerriero/Oscura Legione
9/9/6/8
SEGUACE E NEFARITA DI SEMAI. Immunità all’Arte. Letale. Se uccide un Doomtrooper, puoi cercare un seguace di Semai nella Tua collezione e introdurlo nel Tuo Schieramento, senza costo in D o in Azioni. Anche se fai questo, guadagni comunque i PP.
Gia già, è vero, peccato, sarebbe un pacco forte se usasse quell'abilità moustruosa contro tutti i guerrieri e non solo contro i Doomtrooper... :-k

E comunque un guerriero micidiale contro la Fratellanza... :shock:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Si ma ultimamente io vedo sempre più GC in giro.. ;-)
knives
Legionario

Messaggio da knives »

mi dite qualè la battaglia più utile per un mazzo oscura leg
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Al momento le più forti sono Arriva Valpurgius e Fogne di sangue!
La prima serve più per un mazzo scarta carte la seconda serve più per menare le mani!

ciao,
Paolo!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

LupinIII ha scritto:Al momento le più forti sono Arriva Valpurgius e Fogne di sangue!
La prima serve più per un mazzo scarta carte la seconda serve più per menare le mani!

ciao,
Paolo!
Dovresti vedere quello che ho preparato io (e che non userò mai! :P ), con Fogne Di Sangue, Ragathol (cui assegni Metti Giù e Stretta Dell'Anima Oscura) e un paio di Apostata per lanciare l'Arte (Momenti Di Incertezza, Tempesta Del Caos, Dominazione Maggiore...), con il Vantaggio di utilizzare ANCHE Legame Dell'Anima, per non dire Legame Mistico.
Per menare concludi mettendo un paio di Destroyer.
Cosa farete, vieterete anche Fogne Di Sangue? :lol:
Rispondi