speriamo che tutto il film non sia come i 15 minuti del soldato Ryan altrimenti usciremo dal cinema con un gran mal di testaSperiamo che si ispiri ai primi 15 minuti del soldato ryan, perché il resto del film è di una lentezza esasperante!

E infatti i soldi per la produzione li hanno trovati, grazie a quel trailer. Poteva pure essere un cartone animato, il suo scopo era solo quello di mostrare ATMOSFERA e AMBIENTAZIONE del film, non armi perfette, divise impeccabili, etc etc.Blitzer ha scritto:Infine, Trailler o Treaser....cambia il nome ma non la sostanza...e infatit con quella sostanza sono certo che farannoa gara per sovevnzionare la produzione
Di sicuro, qualcosa di nuovo c'è. Ma forse è meglio fare i puristi, e avere un approccio schifato a tutto quello che uscirà...Blitzer ha scritto:Allegria, MC sarà rilanciato!!!!
bha...è inutile cercare di intavolare un discorso...hai ragione tu, contento? sto sbavando anche io per sto film...uau, le premesse per un kolossal ci sono tutte. W mutant chronicles (più "mutant" che chronicles devo dire)sandorado ha scritto:E infatti i soldi per la produzione li hanno trovati, grazie a quel trailer. Poteva pure essere un cartone animato, il suo scopo era solo quello di mostrare ATMOSFERA e AMBIENTAZIONE del film, non armi perfette, divise impeccabili, etc etc.Blitzer ha scritto:Infine, Trailler o Treaser....cambia il nome ma non la sostanza...e infatit con quella sostanza sono certo che farannoa gara per sovevnzionare la produzioneDi sicuro, qualcosa di nuovo c'è. Ma forse è meglio fare i puristi, e avere un approccio schifato a tutto quello che uscirà...Blitzer ha scritto:Allegria, MC sarà rilanciato!!!!
Un po' come certi puristi di Tolkien, che hanno ripudiato il film di PJ: ma come, non c'è TOM BOMBADIL??? ma come, Arwen porta in salvo Frodo a Gran Burrone, fermando i Nazgul??? Che schifo!!!
E lo stesso sarà per questo film: ma come, non c'è la Cybertronic??? ma come, è ambientato in modo diverso??? Che schifo!
Guarda che posso dire esattamente la stessa cosaBlitzer ha scritto:bha...è inutile cercare di intavolare un discorso...hai ragione tu, contento? sto sbavando anche io per sto film...uau, le premesse per un kolossal ci sono tutte. W mutant chronicles (più "mutant" che chronicles devo dire)
Vero!Blitzer ha scritto:e poi dicevi di non andar dietro solo al marchio ed ero io che me l'ero inventato...sarà...
....ma se strava scritto Trailler e non sono l'unico che ricorda di averlo chiaramente letto...o ci siamo ammattiti tutti quanti?sandorado ha scritto: Per me puoi dire quello che vuoi, ma quando uno ti fa notare che questo NON E' il trailer definitivo, e che comunque ha raggiunto il suo scopo, sei tu che non vuoi sentire ragioni!
!
No, non confondi nulla.Chribu ha scritto:ma per fare un trailer, il film non dovrebbe già essere a buon punto delle riprese? Il trailer usa spezzoni del film, no?
Quindi non può essere il trailer...
O confondo qualcosa?
allora son doppiamente deficienti se lo presentano come hanno fatto per il trailler del film...oh, ci stava scritto trailler, c'ìè poco da dire, e un pinco pallino qualsiasi che legge non sapendo tutto quello che sappiamo noi sicuramente lo liquida coem una porecheria da non andare a vedere...poi se la mentalità della persona comune è così diversa da coem sono abituato a vederla io non so...sandorado ha scritto:No, non confondi nulla.Chribu ha scritto:ma per fare un trailer, il film non dovrebbe già essere a buon punto delle riprese? Il trailer usa spezzoni del film, no?
Quindi non può essere il trailer...
O confondo qualcosa?
Il trailer VERO E PROPRIO usa parti del GIRATO del film.
Del film di MC, le riprese cominciano lunedì 29 p.v.
Altro punto per dire che quello NON E' il trailer del film.