Teaser Trailer di 7 minuti

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Speriamo che si ispiri ai primi 15 minuti del soldato ryan, perché il resto del film è di una lentezza esasperante!
speriamo che tutto il film non sia come i 15 minuti del soldato Ryan altrimenti usciremo dal cinema con un gran mal di testa :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ah sicuro, difatti ci deve essere trama, intrigo e misticismo. Altrimenti ci ritroviamo col solito film fracassone buoni contro brutti e cattivi.
In tal senso mi incuriosisce il ruolo di malkovich, i rumors sono tanti ed è difficile fare distinzione tra questo progetto attuale e le voci sui vecchi scripts.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

John Malkovich (who I found out will be aged for his role and is only shooting for a few days, so it's by no means a starring role)
Il cardinale?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:Infine, Trailler o Treaser....cambia il nome ma non la sostanza...e infatit con quella sostanza sono certo che farannoa gara per sovevnzionare la produzione
E infatti i soldi per la produzione li hanno trovati, grazie a quel trailer. Poteva pure essere un cartone animato, il suo scopo era solo quello di mostrare ATMOSFERA e AMBIENTAZIONE del film, non armi perfette, divise impeccabili, etc etc.
Blitzer ha scritto:Allegria, MC sarà rilanciato!!!! \:D/
Di sicuro, qualcosa di nuovo c'è. Ma forse è meglio fare i puristi, e avere un approccio schifato a tutto quello che uscirà...
Un po' come certi puristi di Tolkien, che hanno ripudiato il film di PJ: ma come, non c'è TOM BOMBADIL??? ma come, Arwen porta in salvo Frodo a Gran Burrone, fermando i Nazgul??? Che schifo!!!
E lo stesso sarà per questo film: ma come, non c'è la Cybertronic??? ma come, è ambientato in modo diverso??? Che schifo!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:
Blitzer ha scritto:Infine, Trailler o Treaser....cambia il nome ma non la sostanza...e infatit con quella sostanza sono certo che farannoa gara per sovevnzionare la produzione
E infatti i soldi per la produzione li hanno trovati, grazie a quel trailer. Poteva pure essere un cartone animato, il suo scopo era solo quello di mostrare ATMOSFERA e AMBIENTAZIONE del film, non armi perfette, divise impeccabili, etc etc.
Blitzer ha scritto:Allegria, MC sarà rilanciato!!!! \:D/
Di sicuro, qualcosa di nuovo c'è. Ma forse è meglio fare i puristi, e avere un approccio schifato a tutto quello che uscirà...
Un po' come certi puristi di Tolkien, che hanno ripudiato il film di PJ: ma come, non c'è TOM BOMBADIL??? ma come, Arwen porta in salvo Frodo a Gran Burrone, fermando i Nazgul??? Che schifo!!!
E lo stesso sarà per questo film: ma come, non c'è la Cybertronic??? ma come, è ambientato in modo diverso??? Che schifo!
bha...è inutile cercare di intavolare un discorso...hai ragione tu, contento? sto sbavando anche io per sto film...uau, le premesse per un kolossal ci sono tutte. W mutant chronicles (più "mutant" che chronicles devo dire)

e poi dicevi di non andar dietro solo al marchio ed ero io che me l'ero inventato...sarà...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:bha...è inutile cercare di intavolare un discorso...hai ragione tu, contento? sto sbavando anche io per sto film...uau, le premesse per un kolossal ci sono tutte. W mutant chronicles (più "mutant" che chronicles devo dire)
Guarda che posso dire esattamente la stessa cosa :lol:
Per me puoi dire quello che vuoi, ma quando uno ti fa notare che questo NON E' il trailer definitivo, e che comunque ha raggiunto il suo scopo, sei tu che non vuoi sentire ragioni!
Blitzer ha scritto:e poi dicevi di non andar dietro solo al marchio ed ero io che me l'ero inventato...sarà...
Vero!
Tra l'altro, pensa che figata spiegare a qualcuno che quello che si vede nel film è solo la punta dell'iceberg di una ambientazione MOLTO più vasta, e che il film non ricalca (SE sarà così) tutta l'ambientazione che invece c'è nel GDR o nel gioco di miniature...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto: Per me puoi dire quello che vuoi, ma quando uno ti fa notare che questo NON E' il trailer definitivo, e che comunque ha raggiunto il suo scopo, sei tu che non vuoi sentire ragioni!
!
....ma se strava scritto Trailler e non sono l'unico che ricorda di averlo chiaramente letto...o ci siamo ammattiti tutti quanti? :-s credo che quando hanno preso atto che si trattasse di un'immonda boiata hanno cercato di pararsi il culo dicendo che era il treaser...

secondo: io non voglio sentire ragioni??? e voi allora che già esultate quando del film (del film effettivo, se quello è il treaser...) si sa poco o niente e le note di produzione (che di solito vengono diramate dalal produzioen del film...) differiscvono con quanto detto dal regista nella tua intervista....

allora due sono le cose; o S. Hunter ti ha risposto prendendo per culo te e tutti noi che l'abbiamo letta (e ciò sarebbe confermato dal fatto che è stato piuttosto elusivo...usiamo quest'eufemismo)
Oppure la bella gente che sta a fare il film è organizzata e diretta alla Brancaleone visto che il regista afferma una cosa ma la produzioen ne afferma un'altra.

ultima cosa....Malkovich...è certa la notizia? parlando ieri con un'amica addentrata nelle novità sul mondo del cinema, mi ha detot che lei sapeva che Malkovich stava per girare un'altro film ma certo non uno futuristico...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Di Malkovich c'è scritto anche sul sito ufficiale del film, anche se ora su imdb non è più riportato il suo nome.
Che questo trailer non sia quello definitivo, lo si capisce dalla fotografia.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ma per fare un trailer, il film non dovrebbe già essere a buon punto delle riprese? Il trailer usa spezzoni del film, no?
Quindi non può essere il trailer...
O confondo qualcosa?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:ma per fare un trailer, il film non dovrebbe già essere a buon punto delle riprese? Il trailer usa spezzoni del film, no?
O confondo qualcosa?
No, non confondi nulla.
Il trailer VERO E PROPRIO usa parti del GIRATO del film.
Del film di MC, le riprese cominciano lunedì 29 p.v.
Altro punto per dire che quello NON E' il trailer del film.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:
Chribu ha scritto:ma per fare un trailer, il film non dovrebbe già essere a buon punto delle riprese? Il trailer usa spezzoni del film, no?
O confondo qualcosa?
No, non confondi nulla.
Il trailer VERO E PROPRIO usa parti del GIRATO del film.
Del film di MC, le riprese cominciano lunedì 29 p.v.
Altro punto per dire che quello NON E' il trailer del film.
allora son doppiamente deficienti se lo presentano come hanno fatto per il trailler del film...oh, ci stava scritto trailler, c'ìè poco da dire, e un pinco pallino qualsiasi che legge non sapendo tutto quello che sappiamo noi sicuramente lo liquida coem una porecheria da non andare a vedere...poi se la mentalità della persona comune è così diversa da coem sono abituato a vederla io non so...
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

spero che quella di Jhon Malkovic non sia uno specchietto per le allodole usato per attirare gente......comunque sono fiducioso...vedremo se questa fiducia durerà anche dopo la visione del film.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Oggi ho fatto vedere il filmato ad alcuni colleghi di lavoro c'era anche una donna è l'atmosfera del filamto gli è piaciuta moltissimo mi chiedevano quando usciva il film soprattutto la ragazza mi diceva che secondo lei il film avrà successo ( gli piacciono i film con mostri vari ecc..) e si è prenotata per andarlo a vedere...
poi gli ho fatto un po la panoramica dell'universo di Mutant Chronicles...in definitiva ne sono rimasti tutti entusiasti!! (seguivano con molta attenzione)

li osservavo mentre guardavano il filmato apposta per vedere le loro espressioni.... non vi era una sola espressione di dissenso....

cosa significa tutto cio??? spero qualcosa di buono.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

O che lavori in un posto con gente strana... :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

gente normalissima... ti assicuro.
Rispondi