imho chi vuole finire la collezione preferisce le carte in italiano (a meno che non ne abbia già 5 o 6), per il gioco altrochè se van bene altre lingue
frigor pack "torino 2006"
Beh...
le carte più difficili da reperire (e fidatevi, io ne so qualcosa!) sono Paradise Lost, specie se uncommon 1 e le rare della prima serie Doomtrooper... per il resto come disse qmanta «...chi cerca trova...», ma ovvio che se mi ritrovo a vincere una bustina di Paraside Lost in afrikaans e ci trovo un MAESTRO VALPURGIUS ca**o se me lo tengo! 
Ti sei dimenticato di specificare che i 4 litri di birra e il chilo di cuneesi non erano nello zaino, ma nella panza...gaglio ha scritto:Giusto. Ognuno si diverte come più gli pare. Io, per esempio, all ultimo Cartoomics a Milano mi sono fatto qualcosa come 10 ore in piedi a giro per i vari stand con 20 chili di fumetti nello zaino. Però poi sono tornato a casa con 20 chili di fumetti autografati, 14 disegni, alcune nuove uscite che si trovano solo a queste mostre. Oltre a 4 litri di birra artigianale e 1 chilo di cuneesi.
A me interessano eccome le carte in altre lingue. A proposito di ciò, sto giusto cercando le seguenti 4 paradise lost in francese per completare la mia collezione:frigor ha scritto:...
poi forse non tutti si sono accorti che le carte sono in francese...e non ho capito perchè le carte in lingua straniera all'interno della community non vengano considerate...insomma tolto gaglio, il sottoscritto, neon e forse qualcun'altro non se le caga nessuno...
1 Gendarme (francese)
1 Commando Jaeger (francese)
1 Mitch Hunter - M.d.l.I.T. (francese)
1 Zhurgon (francese)
Ne hai per caso qualcuna da scambiare?