Dionix ha scritto:ho capito bene? levy 2do? grande! del resto il capo dell'operazione divertimento è il capo

ringraziatemi perchè gli ho rotto le balle io affinchè portasse quel mazzo, l'alternativa era una cosa schifosa che vinceva senza combattere (o meglio, ringraziate il mio mazzo-coordinatori oscuri-schifo che ha perso contro tutti i suoi tranne che contro quello)
spero al prossimo di riuscire a esserci di nuovo, uf

Come avevi previsto il mazzo faceva davvero paura!?!!?

Al secondo turno 3 partite su 5 aveva fuori 5 comandanti e faceva almeno 2 attacchi.. quindi puoi immaginare i PP..
In tutto il torneo ho perso solo una partita nelle fasi iniziali contro Eddy, effettivamente il suo mazzo è girato prima del mio, e con Obelisco mi rimandava i guerrieri in mano, ma la differenza l'hanno fatta i suoi 5 documenti rubati usciti nei primi 2 turni contro i miei 0..

E comunque ho perso solo 6 a 0!!!
Tutte le altre partite sono state comunque giocate, anche perchè essendo un mazzo puro Combat facevo fare all'avversario quello che voleva.. niente Pagghiume..
E ricordo a tutti che era un mazzo OD, niente carte blocca giocatore ( come Rifornimenti interrotti ed Ufficiali corrotti..

) adesso voglio vedere chi dice che non si può fare un mazzo combattimento in stile OD senza essere competitivi!!!!
Per quanto riguarda il mazzo schifoso che dicevi sopra caro Dionix, l'ha usato Chiara avendolo testato solo un paio di volte una settimana prima.. ed è arrivata 5° alla fine delle fase iniziale!!!! Grande!!!

veramente una campionessa ( e non perchè sono di parte..

veramente era un mazzo con 27 guerrieri, solo di comuni ed Homemade!!! neanche una Comunicazione errata!!! Molto difficile da usare!!! ).
Putroppo il destino ha voluto che incontrasse proprio me alla prima partita dei quarti..
Tirando le somme, una splendida giornata, un complimentone ai Torinesi che si sono confermati il gruppo più solido di giocatori in Italia!!!
Scusate per il ritardo.. però diciamo che per me è proprio la prima volta in almeno un 20/25 tornei.. direi che ci sta dentro.. no!?!?!?
Bello anche lo Stand.. Grande Sando!!!
Fighissimo Bang!!! Direi che la prossima volta facciamo un torneo alternativo..
W Mutant!!!