Collezionista privato
Collezionista privato
Ecco il testo della carta (anche in inglese):
Collezionista Privato
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI. Puoi prendere QUALSIASI Reliquia da sotto il MUSEO e assegnarla a qualcuno che possa riceverla tra le tue forze. Se viene scartata o eliminata, ritorna al suo proprietario.
Private Collector
PLAY AS THREE ACTIONS. You may take ANY Relic from under the MUSEUM and give it to a legal recipient among your forces. If discarded or annihilated, it returns to its owner.
Non ho ben capito cosa vuol dire quel QUALSIASI (ANY): se sotto il Museo c'è più di una reliquia, le posso prendere tutte ed assegnarle ai miei guerrieri?
Collezionista Privato
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI. Puoi prendere QUALSIASI Reliquia da sotto il MUSEO e assegnarla a qualcuno che possa riceverla tra le tue forze. Se viene scartata o eliminata, ritorna al suo proprietario.
Private Collector
PLAY AS THREE ACTIONS. You may take ANY Relic from under the MUSEUM and give it to a legal recipient among your forces. If discarded or annihilated, it returns to its owner.
Non ho ben capito cosa vuol dire quel QUALSIASI (ANY): se sotto il Museo c'è più di una reliquia, le posso prendere tutte ed assegnarle ai miei guerrieri?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Effettivamente anche io ho questo dubbio, però in quel caso avrebbero scritto qualcosa come "Puoi prendere UNA Reliquia da sotto il MUSEO..." ovvero in inglese "You may take ONE Relic from under the MUSEUM" e non "ANY".
Da un vocabolario on-line di inglese il significato di ANY è quanto segue:
"one or some or every or all without specification"
ovvero, per i non anglofoni:
"una o qualcuna o qualunque o tutte senza specificazione"
correggetemi se sbaglio (frigor, che sei un studioso di lingue, tu che dici?).
Da un vocabolario on-line di inglese il significato di ANY è quanto segue:
"one or some or every or all without specification"
ovvero, per i non anglofoni:
"una o qualcuna o qualunque o tutte senza specificazione"
correggetemi se sbaglio (frigor, che sei un studioso di lingue, tu che dici?).
Ma comme sta questo .
Vabbè , comunque la risposta per Pengo è no , il testo ti dice soltanto che se sotto il museo vi è più di una reliquia tu puoi avere il dubbio della scelta una volta deciso ne prendi una e l'assegni .
Anche perchè se fosse inteso qualsiasi come tutte è impossibile , non ha senso immaginati tu con cinque reliquie nel museo e un solo guerriero in gioco . Boom
Comric
Vabbè , comunque la risposta per Pengo è no , il testo ti dice soltanto che se sotto il museo vi è più di una reliquia tu puoi avere il dubbio della scelta una volta deciso ne prendi una e l'assegni .
Anche perchè se fosse inteso qualsiasi come tutte è impossibile , non ha senso immaginati tu con cinque reliquie nel museo e un solo guerriero in gioco . Boom
Comric