Ma anche questo problema è risolto.
Se gioco Ispirato sopo aver attaccato, non posso fare azioni al mio turno perché ho già attaccato! Quindi si consiedra finito il mio turno e compio le azioni al turno dell'avversario e di conseguenza niente sabotaggio!
Questo è sempre stato così, è una regola che non è mai cambiata.
A questo proposito la seconda edizione non ha cambiato niente né introdotto niente di nuovo.
Per Sando:
Non lo ha fatto nessuno (neanche io) perché la meccanica del gioco non lo permette, perché non esisteva Scompiglio sul campo e perché i miei avversari non erano cretini!

Ciao
Danilo