Espansione seria
lo sguardo di ferro
reliquia/cybertronic
assegnabile alla squadra solo se ci sono 3 tecnici vac in gioco.
finchè è in gioco, le carte speciali che giochi sono incontrastabili se elimini dal gioco un tecnico vac. questo effetto può venire usato per contrastare anche carte speciali giocate contro le proprie.
reliquia/cybertronic
assegnabile alla squadra solo se ci sono 3 tecnici vac in gioco.
finchè è in gioco, le carte speciali che giochi sono incontrastabili se elimini dal gioco un tecnico vac. questo effetto può venire usato per contrastare anche carte speciali giocate contro le proprie.
sobillare le masse
missione\oscura legione
ASSEGNABILE AD OGNI NEFARITA DI VALORE 10 O MAGGIORE.Per completare la Missione,devi spendere 3 azioni più 3D per ogni Doomtrooper in gioco(non i membri della Fratellanza).Tutti i Doomtrooper in gioco perdono l'immunità all'Oscura Simmetria e possono liberamente attaccare i guerrieri della Fratellanza.
missione\oscura legione
ASSEGNABILE AD OGNI NEFARITA DI VALORE 10 O MAGGIORE.Per completare la Missione,devi spendere 3 azioni più 3D per ogni Doomtrooper in gioco(non i membri della Fratellanza).Tutti i Doomtrooper in gioco perdono l'immunità all'Oscura Simmetria e possono liberamente attaccare i guerrieri della Fratellanza.
INDUSTRIE FIELDENHAUSEN
fortificazione/bauhaus
Assegnabile al costo di 3 azioni alla tua squadra. Puoi assegnare T32-WOLFCLAW e BAUHAUS BULLY a qualsiasi doomtrooper senza tener conto dell'icona di legame. Puoi giocare il BAUHAUS GREAT INFURIOR e l' HURRICANE WALKER senza spendere PD. Ci può essere una sola copia di questa carta in gioco. 1 COPIA.
fortificazione/bauhaus
Assegnabile al costo di 3 azioni alla tua squadra. Puoi assegnare T32-WOLFCLAW e BAUHAUS BULLY a qualsiasi doomtrooper senza tener conto dell'icona di legame. Puoi giocare il BAUHAUS GREAT INFURIOR e l' HURRICANE WALKER senza spendere PD. Ci può essere una sola copia di questa carta in gioco. 1 COPIA.
TSUNAMI
speciale/mishima
Giocabile al costo di 4 azioni. Questa carta non può essere embargata o bloccata con IL SESTO SENSO DI KANJI. Tutte le carte con icona mishima in gioco (esclusa la guerra corporativa) sono rimosse dal gioco. 1 COPIA.
(alla faccia del mazzo di Davide...............^____________^............)
speciale/mishima
Giocabile al costo di 4 azioni. Questa carta non può essere embargata o bloccata con IL SESTO SENSO DI KANJI. Tutte le carte con icona mishima in gioco (esclusa la guerra corporativa) sono rimosse dal gioco. 1 COPIA.
(alla faccia del mazzo di Davide...............^____________^............)
Ultima modifica di gaglio il 28/01/2004, 0:09, modificato 1 volta in totale.
OMBRA CHE UCCIDE
potere ki/mishima 15/0/0/5
Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un ninja personalità. Se questo guerriero viene ucciso, l' OMBRA CHE UCCIDE prende il suo posto fino alla fine del tuo prossimo turno, dopo di che muore facendo guadagnare i punti all' avversario. L' OMBRA è LETALE. Considerala come un normale guerriero mishima. 2 COPIE.
potere ki/mishima 15/0/0/5
Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un ninja personalità. Se questo guerriero viene ucciso, l' OMBRA CHE UCCIDE prende il suo posto fino alla fine del tuo prossimo turno, dopo di che muore facendo guadagnare i punti all' avversario. L' OMBRA è LETALE. Considerala come un normale guerriero mishima. 2 COPIE.