Torneo del 21 maggio Torino Comics
Per me è uguale, anche se stranamente ho trovato più stressante la formula a 7 turni di quella a 5.. strano perchè dovrebbe essere il contrario..
Ci potrebbe essere la possibilità che io non venga..
Purtroppo andando la sera prima ad un addio al celibato, se faccio troppo tardi.. dovrò passare.. 
veramente mi spiace doppiamente anche perchè essendo a Torino, sicuramente avrò la possibilità di vedere vecchi amici che di solito non vengono a tutti i tornei.. speriamo..
Ci potrebbe essere la possibilità che io non venga..
veramente mi spiace doppiamente anche perchè essendo a Torino, sicuramente avrò la possibilità di vedere vecchi amici che di solito non vengono a tutti i tornei.. speriamo..
NO!!! TE 'TTU VIENI. E DI 'ORSA ANCHE!!!!Levy ha scritto:Per me è uguale, anche se stranamente ho trovato più stressante la formula a 7 turni di quella a 5.. strano perchè dovrebbe essere il contrario..![]()
Ci potrebbe essere la possibilità che io non venga..Purtroppo andando la sera prima ad un addio al celibato, se faccio troppo tardi.. dovrò passare..
come già detto non immaginate neppure quanto ci tengo a questo torneo, sopratutto per la compagnia dei Torinesi..
Comunque se dovessi per assurdo fare troppo tardi e non essere in coma, comunque vedrò di venire il pomeriggio e di farmi una pizza con voi la sera.. anche se cercherò nel limite del possibile di venire.. 
Certo che già io sono tentato.. poi voi insistete.. come potrò mancare.. 
Spero solo che questo catorcio di corpo che ho scelto di abitare non mi abbandoni.. mi sa che prima o poi dovrò decidere di abbandonarlo e di sceglierne un altro.. ora come ora il primo della lista da scegliere è quello di Angelina Jolie.. e poi voglio vedere se mentre mi strizzo le poppone durante i tornei non mi permettete di giocare Impantanato ed efficenza incredibile

Certo che essere un'entità divina ed incorporea è proprio una vitaccia..
Spero solo che questo catorcio di corpo che ho scelto di abitare non mi abbandoni.. mi sa che prima o poi dovrò decidere di abbandonarlo e di sceglierne un altro.. ora come ora il primo della lista da scegliere è quello di Angelina Jolie.. e poi voglio vedere se mentre mi strizzo le poppone durante i tornei non mi permettete di giocare Impantanato ed efficenza incredibile
Certo che essere un'entità divina ed incorporea è proprio una vitaccia..
Inizio ore 10:30..
Potrei dormire fino alle 09:25
..in 5 minuti essere in auto..
..60 minuti sono a torino..
..male che vada perdo solo la prima a tavolino..
OK, dovrei riuscire anche se faccio tardi!!!
Non sopravviverei ad all'occasione di vedere i miei Gemelli preferiti.. il Papà Pengo.. Il Campione Eddy.. L'inventivo Sgarzel.. I mitici Pino ed Eugenio.. One man one Heart "Fabione".. e tutti gli altri.. no.. no..
non posso mancare!!! 
Potrei dormire fino alle 09:25
..in 5 minuti essere in auto..
..60 minuti sono a torino..
..male che vada perdo solo la prima a tavolino..
OK, dovrei riuscire anche se faccio tardi!!!
Non sopravviverei ad all'occasione di vedere i miei Gemelli preferiti.. il Papà Pengo.. Il Campione Eddy.. L'inventivo Sgarzel.. I mitici Pino ed Eugenio.. One man one Heart "Fabione".. e tutti gli altri.. no.. no..