Ritrovo Settimanale Milanesi

Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

hunter ha scritto: ma perchè non la facciamo in via archimede al blues brothers??
se vuoi che ogni 10 minuti uno che gioca a magic venga a guardarti male... :P

per me la città del gioco è ok, facciamo mercoledì?
se siamo meno di 8 (lol), si può fare a casa mia, così non abbiamo limiti di tempo... fatemi sapere!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Dionix ha scritto:
hunter ha scritto: ma perchè non la facciamo in via archimede al blues brothers??
se vuoi che ogni 10 minuti uno che gioca a magic venga a guardarti male... :P

per me la città del gioco è ok, facciamo mercoledì?
se siamo meno di 8 (lol), si può fare a casa mia, così non abbiamo limiti di tempo... fatemi sapere!
dionix dove abiti e come si arriva coi mezzi?
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

ho un buco di monolocale in zona moscova (linea verde), tu sei pure comodo no?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Dionix ha scritto:ho un buco di monolocale in zona moscova (linea verde), tu sei pure comodo no?
si posso rimanere fino a che non chiude la metro
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dionix ha scritto:se siamo meno di 8 (lol), si può fare a casa mia, così non abbiamo limiti di tempo... fatemi sapere!

Meno di 8!?!?!? :shock:
Con quale mega dose di ottimismo pensi che potremmo anche lontanamente avvicinarci al numero 8!?!!?!? :lol:
Sono finiti i tempi dei miniraduni a Milano di 10 e più persone e torneino incluso.. :-(
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Quando si dice "...l'ottimismo è il profumo della vita..."
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

beh... era un po' ironico ;)
cmq confermato epr mercoledì, io e levy ci siamo, chi non viene... ciccia :P
mando una mail ad hala, magari succede il miracolo :D
frigor, tu ci sei?
hunter?
corso garibaldi 34, citofono "laurocci" - so' io
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

io verrei...avrei una partita mercoledì...e ci rinuncerei pure...vorrei sentire che mi dice il coach...comunque non preoccupatevi...dopo questa e un'altra il 31 maggio il campionato finisce...posso saltare allenamenti quando voglio...

la vedo dura...se riesco questo mercoledì dopo la partita mi fiondo all'indirizzo qua sopra...ti chiamo se vengo...magari scappo prima della fine...

a torino nessuno dei due va? solo atilla? io devo portare qualche carta a fabiots...e lui ne deve dare a me...atilla viene mercoledì?
scusate la raffica di domande ma mi son venute a nastro...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

io purtroppo non ci sono al 90% :x
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Nado ( Hops, volevo dire Atilla! :lol: ) lo sento io! ;-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

come è andato l'incontro?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ritrovo ideale per un test dal Torneo.. solo io e Dionix, come dire.. pochi ma BONI :lol:

Comunque scherzi a parte è veramente l'ideale perchè quando ci troviamo solo in due facciamo qualcosa come 20 partite!!!! :shock: quindi il test è massimo!!! E poi lui è un ottimo giocatore!!! Mi sembra di tornare indietro ai tempi del Buon Idra.. :( ..che nostalgia!!!

Allora lui si presenta con un mazzo innovativo, basato su una strategia che avrei voluto sviluppare, ma lui ci è arrivato prima.. il mazzo è fatto in fretta, perfezionabile, ma subito si dimostra efficace.. molto!!! ;-)
Nello stile Dionix è sempre un Combat in piena armonia con l'OD di cui fa parte.. a parte che mi ha scartato le carte di mano in 2 partite.. :lol:, ma è consentito nell' OD.. :-)

Io avevo 4 mazzi tutti pronti per Torino, tutti da torneo.. inizio con il mio favorito, quello fatto solo da comuni ed Homemade, senza neppure una comunicazione errata.. lo lo ritenevo potente.. sono stato mazzulato.. :(

Poi è arrivato l'imprigiona tutti.. ha fatto il suo dovere, ma è sorto il dubbio sul campo di prigionia e Dionix ritiene che abbia troppi punti deboli..

Poi i mitici Blasfemi rivisitati e resi competitivi, mazzo chiamato "L'arrocco assoluto", praticamente sono inattaccabili!!! :lol: Ha fatto d'avvero il suo sporco lavoro.. Ma dionix ci vede ancora troppi punti deboli.. :-)

Infine è arrivato il Combat puro.. Un successone!!!! :lol: E Dionix lo premia come miglior mazzo.. e mi fa giurare di portarlo al torneo.. ;-) Forse perchè lui è l'uomo combat.. :-)
Vedremo... ;-)

Ciao ciao
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

scusate la settimana prossima (5-10 giugno) ci troviamo a giocare somewhere?

io poi parto 10 gg. per lavoro...e vorrei fare una partitina...

posto oserei dire sesto...se siamo i soliti 4....o città dal gioco...o casa di dionix...se ci vuole ospitare...

sennò proponete voi...lo la butto lì oggi, che è sabato, altrimenti arrivo a mercoledì e ancora non ho sentito nessuno..tendenzialmente posso tutti i giorni...campionato finito...allenamenti pure...quindi

fate vobis
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

vaidionix proponi che dovrei esserci
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

levy, lo sai... per me combat, per sempre! o almeno fino a quando non diventerà competitivo pure il combat, dopodichè passerò ad altro :D
cmq un 2do posto non è male, no? :P

allora, io ci sono domani (lunedì) e mercoledì sicuramente, martedì e giovedì sono in forse.
facciamo che ognuno spara le proprie disponibiltà, e poi decidiamo insieme :)
casa mia è sempre disponibile, quindi possiamo anche non tenere conto degli orari terribili che ha messo su la ludoteca :(
Rispondi