Compro, vendo, scambio Kult

Forum dedicato alle discussioni sul gioco di carte di Kult
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

carismano ha scritto:Vedo che come me c'è qualcuno a cui serve esiliato quindi diteci una volta per tutte se questa carta esiste realmente. Chi ne ha almeno 1 si faccia avanti. Un conto è aver "quasi" completato la collezione, un altro è aver "forse" completato la collezione.

Esiliato non esiste, è solo un errore di stampa del libretto, dovrebbe esere la prima traduzione del nome della carta che poi è stata tradotta come potere purgativo.
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

@Angel_of_Death

Ho fatto un di ordine tra le mie carte.
Non ne ho trovate molte del set base, comunque qualcosa ho, stasera controllo la tua lista e poi ti faccio sapere.

Per le inferno devi aspettare un po di piu, ne ho diverse ma sono un po incasinate, le devo prima finire di mettere apposto.
Te intanto dimmi quali ti interessano maggiormente.
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

Per quanto riguarda le inferno ti faccio sapere in settimana... al momento praticamente tutte quelle che hai...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

nicknine ha scritto:mmmm....vorrei quasi quasi iniziare le kult...mi ispirano, in più ne avevo qualcuna...ma quante espansioni sono?sono ancora in vendita?

Prova a contattare Halakay. Dovrebbe avere ancoa qualche box del set-base. Eventualmente per qualche carta sfusa puoi mandarmi la lista in MP.
dunkan
Legionario

Messaggio da dunkan »

ciao a tutti!sono nuovo del sito ma anche io sono un "vecchio" appassionato di kult, e vorrei scambiare qualche carta, sarei all'imite disposte anche a comprarle (del set base)!!questa è la lista delle carte che mi mancano, se vi interessa fatemi avere una lista con le carte che mancano a voi!ciao
p.s. MA è DAVVERO TANTO RARA BANCA DEL SEME?(perche io ce l'ho, ma purtroppo non doppiona!)
chagidiel
kether
sathariel
thaumiel
ammiraglio lyle p. crowley
arma naturale
energia vitale
esiliato
huang li-pao
incatenato
la cattedrale
la voce del sangue
lanciafiamme
marbas, signore del dolore
schiavo della tomba
u.s.s. reliant

ciao angel of death!
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

ciao dunkan! benvenuto tra noi!!!
dunkan
Legionario

Messaggio da dunkan »

grazie!ho trovato molte cose interessanti su questo forum!Ma tu di dove sei angel of death?
Brodo
Eretico

Messaggio da Brodo »

dunkan ha scritto:ciao a tutti!sono nuovo del sito ma anche io sono un "vecchio" appassionato di kult, e vorrei scambiare qualche carta, sarei all'imite disposte anche a comprarle (del set base)!!questa è la lista delle carte che mi mancano, se vi interessa fatemi avere una lista con le carte che mancano a voi!ciao
p.s. MA è DAVVERO TANTO RARA BANCA DEL SEME?(perche io ce l'ho, ma purtroppo non doppiona!)
chagidiel
kether
sathariel
thaumiel
ammiraglio lyle p. crowley
arma naturale
energia vitale
esiliato
huang li-pao
incatenato
la cattedrale
la voce del sangue
lanciafiamme
marbas, signore del dolore
schiavo della tomba
u.s.s. reliant

ciao angel of death!

Io posso guardare se ho qualche carta da dare tra quelle che hai postato, pero io ho gia la collezione completa al massimo te le posso vendere.
L'unica carta che cerco è BANCA DEL SEME, non che sia particolarmente rara, ma dato che le inferno non si trovano piu e molti ancora non hanno finito la collezione la rende ricercata come tutte le altre carte dell'espanzione.
Pero caso vuole che ad alcuni (me compreso) manchi solo quella e quindi la cerchiamo un po piu insistentemente delle altre.
dunkan
Legionario

Messaggio da dunkan »

ok brodo fammi sapere quali delle carte che ho elencato hai e a quanto le metteresti!!purtroppo non do banca perche è l'unica che ho, ma se per caso dovrei trovarne un'altra non ti preoccupare sarai tra i primi che contatterò!!!ciao
dunkan
Legionario

Messaggio da dunkan »

Salve a tutti! io ho un po di carte dell'espansione inferno da vendere se qualcuno fosse interessato si faccia sentire cosi gli mando la lista delle carte, il prezzo poi lo decideremo insieme comunque do priorità a chi mi contatterà per primo! ciao
p.s. potete per sicurezza anche rispondere alla mia mail: orzata@email.it!
marco
Legionario

Messaggio da marco »

Vorrei aggiungermi a nicknine,
ho sempre desiderato iniziare a collezionare le kult ma non l'ho mai fatto.
Dove posso trovare una lista di tutte le carte?
(con il set di base mi sembra fossero state stampate anche sei carte extra collezione, vero?)
carismano
Eretico

Messaggio da carismano »

Se a qualcuno interessa ho tantissime carte del set base di Kult da vendere in blocco o singolarmente, troppe per fare una lista. Ci sono carte di tutte le rarità compresi molti arcani. Se poi qualcuno ha la carta Sabbath sono disposto a scambiare anche bene.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

giocavo a kult anch-io,il prima possibile controllo quello che ho se volete fare degli scambi..
dunkan
Legionario

Messaggio da dunkan »

ciao carismano! io ho sabbath da vendere o scambiare se vuoi ti mando la lista delle carte ke mi mancano del set base "nn ti preoccupare la lista non è lunga me ne mancano poche!" se poi sei interessato ho anche un po di carte dell'espansione inferno da dar via! aspetto una tua risposta per il momento ciao!!
p.s. ma le carte che hai sono in italiano?
carismano
Eretico

Messaggio da carismano »

Grazie dunkan, ormai non ci speravo più. Mandami pure la lista come MP. Tutte le mie carte sono in italiano e in condizioni perfette e vorrei che anche sabbath lo fosse. Ciao.
Rispondi