Ritrovo veneti 23 aprile
Er_mejo dove stai ?
Io sono di Venezia, ma sono sceso più di una volta da Belluno per venire a giocare
Grazie del passaggio Dario!
Purtroppo questa domenica non so se posso... (e mi dispiace soprattutto per Incredulo)
Sono contento si sia aggiunto un nuovo giocatore...
ricapitolando
Sargeras -> da Lunedì a Giovedì
Lana83 -> da Lunedì a Giovedì
Paizo -> da Lunedì a Giovedì
Simone -> da Lunedì a Giovedì
Lego->da lunedì e Giovedì (più avanti Domenica)
Matye->?(sta sera kiedo)
Incredulo->?
23Dark->?
Manuel->?
Ilaria->?
Er-mejo->?
manca qualkuno? se si scusate...
Esistono altri giocatori nel Veneto?
Siamo un bel gruppetto... poi da me ci sarebbero altri due giocatori, che vorrei riuscire a portare una volta(ma non dipende da me), è parecchio difficile organizzarci tutti...ma proviamoci e veniamoci incontro tutti...Il periodo non è dei migliori mi pare... ma per il futuro.. voi ke dite?
Io sono di Venezia, ma sono sceso più di una volta da Belluno per venire a giocare

Grazie del passaggio Dario!
Purtroppo questa domenica non so se posso... (e mi dispiace soprattutto per Incredulo)
Sono contento si sia aggiunto un nuovo giocatore...
ricapitolando
Sargeras -> da Lunedì a Giovedì
Lana83 -> da Lunedì a Giovedì
Paizo -> da Lunedì a Giovedì
Simone -> da Lunedì a Giovedì
Lego->da lunedì e Giovedì (più avanti Domenica)
Matye->?(sta sera kiedo)
Incredulo->?
23Dark->?
Manuel->?
Ilaria->?
Er-mejo->?
manca qualkuno? se si scusate...
Esistono altri giocatori nel Veneto?
Siamo un bel gruppetto... poi da me ci sarebbero altri due giocatori, che vorrei riuscire a portare una volta(ma non dipende da me), è parecchio difficile organizzarci tutti...ma proviamoci e veniamoci incontro tutti...Il periodo non è dei migliori mi pare... ma per il futuro.. voi ke dite?
io cerco di venire, magari una settimana si e una no. Per la domenica è un pò difficile.
Ermejo ma non riesc ia contattare nessuno della tua zona? hai provato a farti un giro per le ludoteche a chiedre? magari lasci giù un foglio per farti contattare. E' un pò incasinato trovarci a mestre figurati fuori!
Ermejo ma non riesc ia contattare nessuno della tua zona? hai provato a farti un giro per le ludoteche a chiedre? magari lasci giù un foglio per farti contattare. E' un pò incasinato trovarci a mestre figurati fuori!