bresciani, riunitevi!
Per quanto riguarda la strada mi fregio del titolo "Navigatore Satellitare Umano", nel senso che ho un senso dell'orientamento pauroso, comunque non ci sono problemi magari a ordinare una pizza da te.
Anzi: veniamo nella tua città, troviamo un pizzeria che fa consegne a domicilio, ci appostiamo e appena partono li seguiamo... Mamma mia che ggegno chessòno!
Anzi: veniamo nella tua città, troviamo un pizzeria che fa consegne a domicilio, ci appostiamo e appena partono li seguiamo... Mamma mia che ggegno chessòno!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
AAHAHAH, una pizzeria a domicilio in un paesino come Pozzolengo che per indicare le case dici :"Alla seconda mucca giri a destra, quando incontri un gruppo di galline vai a sinistra e appena vedi delle anatre sei arrivato!
"
Comunque no problem, c'è una pizzeria a 1 minuto da casa mia, ci si può andare pure a piedi volendo in 5 minuti, e le pizze costano poco.

Comunque no problem, c'è una pizzeria a 1 minuto da casa mia, ci si può andare pure a piedi volendo in 5 minuti, e le pizze costano poco.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Nessuno, nemmeno il cardinale si può opporre alla giusta furia della mishima (sopratutto quando pingi tira in totale 4 volte 1
)
E quanto è stato bello il nostro eroe samurai bushido (a cui dovrò trovare un nome) che ha tirato giu sia Crenshaw che Laura Vestale Benedetta (che vale dei punti in + solo per il nome lungo).
Stavo per commuovermi...
Ricordati di chiedere le chiavi della ludo!

E quanto è stato bello il nostro eroe samurai bushido (a cui dovrò trovare un nome) che ha tirato giu sia Crenshaw che Laura Vestale Benedetta (che vale dei punti in + solo per il nome lungo).
Stavo per commuovermi...
Ricordati di chiedere le chiavi della ludo!
Non sono le chiavi il problema, ma il posto... se volete possiamo bivaccare sul prato antistante
E Laura Vestale Benedetta è inutile... servita proprio a nulla!!!
La prossima volta però facciamo il test antidoping a pingi... troppi 1 fanno male al cuore
di chi gli gioca contro
Prossima volta pero testiamo anche doomtrooper (in realtà è perchè sono stufo stufo di perdere contro stefan...)

E Laura Vestale Benedetta è inutile... servita proprio a nulla!!!
La prossima volta però facciamo il test antidoping a pingi... troppi 1 fanno male al cuore

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Prossima volta pero testiamo anche doomtrooper (in realtà è perchè sono stufo stufo di perdere contro stefan...)