Preacor allora nn può neanche usare i veleni assegnabili all'arma di un Mortificator (tipo Il Sangue del Cardinale) se nn può usare il G23, giusto?
Ok su quelli assegnabili a un mortificator, il mio dubbio è xché si ai veleni assegnabili all'arma di un mortificator e no a quelli assegnabili ad altri tipi di armi.
Lui può usare i veleni che possono usare i Mortificator, non quelli che possono utilizzare le armi.
Se il Sangue del Cardinale è ASSOCIABILE ad un'arma, Praecor non può utilizzarlo, a meno che non abbia quell'arma assegnata.
Ciao
Fabio
Ok a quello che dice Sando, quindi se in qualche modo si riesce a dare a Preacor un'arma Cybertronic, dopo gli si puo' anche assegnare il G23 Monaco Verde?
Boh, il G23 rimane assegnato all'arma, non a lui...
Quindi, a quel punto, per estensione, qualunque guerriero con un'arma Cybertronic potrebbe avere il G23 associato...
????
Ciao
Fabio
non è l'arma a dover essere cybertronic, se non mi sbaglio, ma il guerriero che la porta, secondo me, quindi dovrebbe essere assegnabile persino al portatore di luce, se si trova il modo di darglielo a un guerriero cyb..!
Se una carta dice "Associabile ad un'arma della Cybertronic", non importa quale guerriero abbia l'arma, basta che sia della Cyb.
Non puoi associare una cosa ASSOCIABILE AD UN'ARMA CYB ad un guerriero della Cyb con un'arma della Bauhaus.
IMO
Ciao
Fabio
Esatto, buddah. Il veleno è assegnabile a qualsiasi arma di un guerriero Cybertronic. Quindi anche all'arma di un Preacor, che può usare tutti i veleni.
Ecco il testo del G23:
G-3 GREEN MONK
Equipment / Cybertronic
ATTACH TO ANY CYBERTRONIC WARRIOR'S WEAPON AS ONE ACTION. POISON. Warriors wounded by G-3 are killed in the discard phase of their controller. You may prevent this by paying 8D. If you do, you control the warrior.
A volte ci rompiamo la testa per niente: la carta dice che è assegnabile all'arma di un guerriero Cybertronic, non ad un'arma Cybertronic!
Può essere data A QUALUNQUE ARMA di un guerriero Cybertronic.
Fine delle discussioni su questa carta.
IMO
Ciao
Fabio