Indeciso

quale fare?

scartacarte
3
27%
great grey + vigliaccheria
1
9%
altro
7
64%

Voti totali: 11

knives
Legionario

Indeciso

Messaggio da knives »

sono indeciso fra due mazzi consigliatemi
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sono entrambi mazzi che hanno vinto tornei, più quello scartacarte del great-grey/vigliaccheria.
Sta a te scegliere quello che trovi più congeniale, apportando le varianti e migliorie che possano renderlo il TUO mazzo.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Lo scartacarte è senza dubbio superiore, per il semplice fatto che con l'avvento delle Battaglie è ora molto più facile avere guerrieri che non possano MAI andare in copertura.

Poi certo, dipende anche da come sviluppi il mazzo e da qual'è il tuo modo di giocare.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

non portare nessuno dei 2 fai un mazzo tuo!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Chi ti vieta di farne più di uno.. li provi e vedi con quale ti diverti di più, no?
Non hai le carte, nessun problema e chi le ha per fare così tanti mazzi!?!? :-) Io in valigia ho 10 mazzi pronti ma sono fatti con le fotocopie.. Con Stefa giochiamo addirittura con le comuni con scritto sopra in pennarello il nome della carta!?!? ;-)
Per capire se un mazzo ti piace devi provarlo.. ;-)
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

io consiglio great grey+vigliaccheria! lo volevo fare anche io, ma non credevo che fosse già stato fatto.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

lo scartacarte è fatto e rifatto in quasi tutti i modi, mancano oramai 2 mazzi che sfruttano questa strategia e poi non sarà più innovativo.
Il secondo è decisamente più difficile da fare, soprattutto con la rimozione dell'errata su vigliaccheria, quindi per me da più soddisfazione nell'essere giocato.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

stefanchenco ha scritto:lo scartacarte è fatto e rifatto in quasi tutti i modi, mancano oramai 2 mazzi che sfruttano questa strategia e poi non sarà più innovativo.
Il secondo è decisamente più difficile da fare, soprattutto con la rimozione dell'errata su vigliaccheria, quindi per me da più soddisfazione nell'essere giocato.
Se lo scopo è ottenere un buon piazzamento al torneo, lo scartacarte è una scelta migliore.
Farti un tuo mazzo personale è sicuramente più divertente per te e per chi ti gioca contro.
knives
Legionario

Messaggio da knives »

infatti ero indeciso se fare un mazzo oscura legione ma nn riesco a farne uno decente, mi consigliate qualcosa...please
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

il mazzo eretici: ci sono battaglie, fortificazioni e carte completamente incentrate su eretici. doni del'OL contro speciali e che danno +5/+5/+5/+0. possibilità di lanciare varchi e anche arte.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

gli scarta carte sono bellissimi se vuoi giocare da solo. Se proprio bisogna meglio uno 'alternativo' come può essere il great grey, almeno qualcosa di diverso....

OL?
tutori, predicatori del giorno del giudizio e golem della simmetria, nefarita maggiore di semai, sogni orribili + dormire, alleanza di ilian.....
knives
Legionario

Messaggio da knives »

sogni orribili + dormire questa mi garbava abbastanza come combinazione pero nn so cosa altro aggingere
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

il più bello da giocare OL per me è un mazzo di nefariti e varchi, servono tanti PD ma è divertente, e per proteggerli bastano un paio di riserve del cardinale nel mazzo. Ovviamente è utile la battaglia dei templari in questo caso.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

basta un nazgaroth +8S è uccidi sul colpo per diventare competitivo anche nei combattimenti, e/o un apostolo tipo ilian per togliere le immunità oppure demnogonis per scartare i guerrieri avversari.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

se fai un mazzo addormenta tutti cè una battaglia utilissima da mettere pero' non mi ricordo il nome :!:
Rispondi