Hobby... questi maledetti

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Lavoratore, troppo lavoratore!!
Hobby abbandonati: calcio (serio), GDR (di fatto anche se ogni tanto compro qualche manuale), Warhammer, Doomtrooper, la maggior parte delle letture, scrivere, fumetti americani.
Hobby attuali: Warzone, i rimasugli delle letture (soprattutto fantascienza), PC e videogames.

Tralascio le fanciulle perchè quelle non sono mai un hobby ma un lavoro!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:
drnovice ha scritto:
Paizo ha scritto:Librogame? te ne procuro di nuovi se mi dai delle rare in cambio... :twisted:
Devo finire la collana di Lupo Solitario per intanto, sono 26 e passa libri! :)
Ne ho circa la metà.
Che rare vuoi? Le hai viste tutte le mie rare e a momenti non ci sputavi sopra! :lol:
io li ho tutti :D che figo quali ti mancano?
Amicooo! :P
Praticamente dovrei avere tutti i n° dall'1 al 18 tranne 3 tra questo intervallo... a casa controllo meglio e vi dico.
Ma me li regalave vero? ;) Dai che siamo tutti amicici qui! :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Io i Lupo Solitario li ho tutti fino al 20. Più un paio oltre il 20. Potrei dare via questi ultimi.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ah ho scoperto solo ora che è uscito il 28! DEVO AVERLO

comunque no io è da quando avevo 12 anni che li custodisco avidamente assieme ad altre 7 o 8 collane di librigame
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Lavoratore (si fa per dire, faccio "solo" 7/8 ore al giorno in supermercato, e da qualche tempo ho ricominciato a fare anche le domeniche)

Abbandonati: collezione portachiavi (causa spazio), collezione monete europee (causa avvento euro), collezione Diabolik (causa cugina imbranata che li spiegazzava tutti), figurine calciatori e altre serie (a tal proposito verrà inserito un annuncio un pò particolare e OT nella sezione scambi), film in videocassetta (causa spazio, solo domenica scorsa ho buttato nel cassonetto 120 videocassette quasi smagnetizzate tra cui anche alcune puntate di Dido Menica).

Portati avanti: MUTANT CHRONICLES in quasi tutte le sue forme e versioni, fumetti bonelli e relative tavole autografate dai disegnatori, fumetti parodia di altri fumetti, DVD, cartoline (grazie ancora Incredulo), modellini di auto scala 1:43, bottiglie mignon di liquori.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

PER FAVORE NIENTE DI ILLEGALE GRAZIE (CANCELLATI ALCUNI POST SU ARGOMENTI ILLEGALI)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qualcuno colleziona cartoni giapponesi/anime???
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ho controllato e della collana di Lupo Solitario mi manca l'8, il 13, più tutti i numeri dopo il 18. Quindi all'incirca una decina di libri. :roll:
Comunque per me è una delle poche collane fatte veramente bene per quanto riguarda i librigame. :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

e dire che non ne ho mai completato 1 come gioco :D
li ho sempre letti saltellando qua e là o comunque senza testare effettivamente i combattimenti :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

*LO SAPRò IO COSA Cè BISOGNO DI FARE*
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ragnarok ha scritto:*LO SAPRò IO COSA Cè BISOGNO DI FARE*
bravo qmanta :lol:
Rispondi