Mazzo GC Imperiale "Esperti in trincee"

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il mazzo con Rinascita l'ho fatto io, usando Golgotha Signora della Simmetria (serve una Personalità per lanciarlo...), solo che ci vogliono troppe carte... :(
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Paizo ha scritto:ma ci sono i mistici cinesi! ma forse allora è da fare coi baubau, non so delmair cosa aveva fatto a mestre, ma di paracadutisti e etolies mortant elite il pagghiume è di casa.
i cecchini dovrebbero morire tutti! :D

Già, per lanciare l'Arte RINASCITA devi avere una Personalità che sia in grado di lanciarlo e non ci sono MISTICI BIANCHI Mishima Personalità mi pare... :-k

Comunque Paizo il mio mazzo di Mestre era un mazzo tranquillo eh! :lol:
Usavo l'Opzione di Guerra VANTAGGIO DIPLOMATICO, le GC pure non fanno per me... :wink:

Ma torniamo in-topic, parlavamo dei trencher... :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Gli ho apportato delle modifiche drastiche, ho tolto carte che nessuno penserebbe mai di togliere.. l'ho testato.. è un fulmine.. in una partita ho fatto 39 PP durante il primo turno.. DELL'AVVERSARIO!!!!! :shock:

Ancora qualche test.. e magari lo promuoviamo per un I° livello... :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:Gli ho apportato delle modifiche drastiche, ho tolto carte che nessuno penserebbe mai di togliere.. l'ho testato.. è un fulmine.. in una partita ho fatto 39 PP durante il primo turno.. DELL'AVVERSARIO!!!!! :shock:

Ancora qualche test.. e magari lo promuoviamo per un I° livello... :lol:

magari ti ritrovi uno scarta carte contro e non ne cali neanke 1 :lol:
Rispondi