Lal Roshan

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Lal Roshan

Messaggio da cloud »

Lal Roshan
Guerriero/Crescentia
PERSONALITÀ. PROFETA. Può essere attaccato solo se ci sono solamente Profeti nel Tuo Avamposto. In ogni momento durante un Attacco eseguito da un Tuo guerriero Crescentia, Lal Roshan può spendere 6D per negare l'effetto di una carta speciale appena giocata o guadagnare un'Azione non di Attacco.

Secondo voi l'abilità di Lal Roshan può essere utilizzata una volta per combattimento o più volte?Finora l'ho sempre usata più volte ma pochi giorni fa, giocando, a me e al mio avversario è venuto il dubbio.
Ciao
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

mah io direi quante volte vuoi.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Quante volte vuoi purché tu sia sempre durante l'attacco.
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Non mi sembra che nel testo ci siano delle limitazione!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

il dubbio viene perchè parla di "una carta speciale".
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

anche più volte durante il combattimento, semplicemente
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

LAL ROSHAN
Warrior / Crescentia
6/4/5/6
PERSONALITY. A PROPHET. May only be attacked if there are only Prophets in
your Outpost. Anytime during an attack made by your Crescentia warriors, Lal
Roshan may spend 6D to negate a just played special card or take one
non-attack action.


Direi quante volte vuoi, certo che non è niente male come guerriero...
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

Ok,grazie a tutti per le risposte,mi sembra ci sia unanimità.Sì,in effetti ha un'abilità niente male,peccato che mi dimentichi quasi sempre di usarla :)
Ciao
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Se non avessimo la regola che le azioni guadagnate da un guerriero devono essere fatte dal guerriero, questo sarebbe il rè del pagghiume.. ;-)

Faccio quello che voglio e poi mi faccio un bel recupero crediti per porre fine al combat e guadagnare pure i PD.. :lol: :lol: ;-)
Rispondi