HenShu ha scritto:Sicuramente si deve intervenire su queste due regole.
- Se si giocano consecutivamente due carte giocabili in ogni momento, l’avversario ha la possibilità, tra l’una e l’altra, di rispondere con una carta appropriata, senza comunque usufruire delle azioni del turno. Ogni carta produce comunque tutti gli effetti prima dell’eventuale risposta dell’avversario.
– In ciascun turno di gioco, subito dopo aver pescato le carte, il giocatore di turno ha la precedenza nel giocare carte GIOCABILI IN OGNI MOMENTO.
Aiuto mi sono perso!??!?
Non ho capito cosa intendi dire???
Io direi che come sempre è meglio dire che si fa una cosa peruno, che costi uh azione, 3 azioni, 100 azioni o nessuna!!!
per quanto riguarda il pescare, è meglio precisare solo la prima pescata della fase pescare, perchè se io pesco una carta con Commissione progetti, allora sta al mio avversario fare qualcosa, no?
E poi va regolamentato bene anche Ispirato, direi che il fatto che l'ultimo che lo gioca ha il diritto a fare le azioni.. Oppure che non si possono giocare carte che ti danno azioni prima che l'avversario abbia finito le sue, anche se così creeremmo un mostro di carta..
Al consiglio l'ardua sentenza..