visto il recente boom di vecchi giocatori (toscani) riavvicinatosi all'universo di mutant, ho deciso di creare questo topic, almeno per sapere in quanti siamo. io conto per uno, e sono disponibile per firenze, grosseto ed eventualmente zone limitrofe (prato, empoli, pisa, siena, viareggio)
Io ho la lista aggiornata alla vigilia di Pasqua. Appena possibile voglio provare a vedere di quella moltitudine di nomi, chi ha postato almeno un post (escluso quelli che si sono iscritti per sbarazzarsi delle carte).
Poi ti faccio sapere.
bene,bene... un viareggino... vorrà dire che quando vengo giù a far visita ai parenti (i miei genitori sono di li) porto il mazzo... tra l'altro la prima partita a mutant l'ho fatta proprio a viareggio contro mio cugino... avevo comprato l'offerta di mutant (quella con warlord nefarita in regalo come extra collezione e il poster gigante di alakhai) proprio poco prima di partire per le vacanze...
a pisa ho un amico (sempre di grosseto) che frequenta la facoltà di ingegneria, magari posso dirgli se vi incontrate voi 2 per qlk partita, naturalmente se lui è disponibile e se tu sei d'accordo.
Vabèh che mi ha già presentato knives...chi è questo di grosseto,botta di culo ci sta che lo conosco anche...magari per una volta potrebbero servire 5 anni di iti!!!!
gigio84 ha scritto:Io sono dell'84...sono anch'io elettronico...potremmo mai esserci incontrati?di cognome faccio Marelli,ti dice niente?
si mi ricordo il cognome
vuoi farti due risate? io a firenze sto in casa con sergio chiaramn. e davide sisti., anche loro dell'iti e penso anche tuoi compagni di corso...
x luca
anche per me sarebbe una gran cosa!
beren - viareggio
gigio & knives & il mio amico - pisa & grosseto
gaglio & neon - firenze
io - firenze & grosseto
luca - luc(c)a (ghghghghg...)
inevitabilemente il punto di ritrovo verterà verso pisa, grosseto o firenze