Torneo di Warzone a Mantova
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
così su due piedi credo che quello che ho andrà bene soprattutto per liberaostaggi e conquista obbiettivi.Eventualemente anche assedio non sarebbe male, bisogna vedere se tutti i tavoli sono adattabili a questo scenario, ed è questo il principale problema che devo risolvere.
per il regolamento dovresti leggere quello che è stato detto precedentemente su questi scenari, e comunque domenica con l'aiuto di qualcuno più esperto di me nel settore li metteremo a posto meglio.
per il regolamento dovresti leggere quello che è stato detto precedentemente su questi scenari, e comunque domenica con l'aiuto di qualcuno più esperto di me nel settore li metteremo a posto meglio.
Finalmente mi sono arrivate dalla Spagna le seguenti miniature dipinte in maniera veramente eccellente:
Cardinale Dominic
Alakhai il furbo
Nefarita di Demnogonis
Nefarita di Semai
Mietitore di anime
Yojimbo
Qualcuno dirà "chi se ne frega".
Beh volevo solo dire che sono veramente belle da vedere
E le ho pagate solo 20 euro
Cardinale Dominic
Alakhai il furbo
Nefarita di Demnogonis
Nefarita di Semai
Mietitore di anime
Yojimbo
Qualcuno dirà "chi se ne frega".
Beh volevo solo dire che sono veramente belle da vedere
E le ho pagate solo 20 euro
uhm, è che dovrei decidere l'esercito in base a cosa dovrò fronteggiarestefanchenco ha scritto:così su due piedi credo che quello che ho andrà bene soprattutto per liberaostaggi e conquista obbiettivi.Eventualemente anche assedio non sarebbe male, bisogna vedere se tutti i tavoli sono adattabili a questo scenario, ed è questo il principale problema che devo risolvere.
vabbe io porto due squadre di qualcosa, poi a seconda dei casi saranno milizia ducale, ussari o dragoni, ok? tanto più che in realtà di mio non ho praticamente nulla ancora per cui quel che mi imprestano mi imprestano