Aiuto al clan

gigio84
Legionario

Aiuto al clan

Messaggio da gigio84 »

Salve a tutti,dopo anni che non toccavo più la mia collezione incompiuta ho deciso di rifarmi un mazzo...ma sono alquanto arruginito :oops: ...
Al momento punto su un mazzo Imperiale...la mia collezione si è fermata alle golgotha...sono riuscito a comprare una bustina di apocalypse e qualcuna di paradise lost...poi nella mia provincia è stato impossibile rifornirsi...quindi mi chiedevo se poteste aiutarmi a buttar giù una lista con le carte fino le golgotha... :roll:
Grazie a chiunque sia cosìmagnanimo da aiutarmi :D
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

mmmhhh...non sono il più adatto a far mazzi...soprattutto senza le homemade...quindi ti aiuterà qualcun altro...

in ogni caso credo che un adesso in ogni mazzo imperiale che si rispetti ci siano:

- Guerra Corporativa Imperiale (homemade corporate wars)
- Giovane Guardia (homemade heresy)
- Lupa Addolorata (homemade ragnarok)
ovviamente...(a parte contattare sandorado e chiedergli le homemade...se ne occupa lui) le giovani guardie sono praticamente impossibili da trovare attraverso scambi...

quindi il mio consiglio è stampati il loro testo...e mettilo appiccicato ad una 5 guardia inesperta...e giocaci come se ne avessi 5 copie...tanto per vedere che effetto hanno sul mazzo...

ai tornei poi tramite magheggi scambi ricchi premi e cotillons...ed ovviamente l'acquisto delle homemade riuscirai a tirar fuori qualche copia...

cmq x un buon mazzo imperiali chiedi a dionix...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

le liste te le scarichi dalla sezione downloads
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

senza homemade, ahimè, un mazzo imperiale è debolissimo: se la tua scelta rimane puntare su di loro, dai un'occhiata allo spiler globale (lo trovi nella sezione download) e guarda come è stato potenziato con le homemade ;)

oltre alle immancabili giovani guardie, mooooolto forti per la loro possibilità di negare le speciali, io ti butto lì qualche carta che ha delle ottime possibilità di utilizzo, poi vedi tu quale ti aggrada di più ;)
il potere del clan
il favore del paladino
hmg "eraser"
strathgordon
james wallace
lupa addolorata
edmund bonner
base militare
linea di trincea
cecchino dei trencer
guerra di trincea
trinceramento

se hai dei dubbi, chiedi pure ;)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Il favore del paladino è di Apocalypse. Se vuoi 2 o 3 te le posso dare io. Tanto più di 3 non ne servono. E da qualche parte dovrei poter trovare anche 2 Giovani guardie. Ma non farci la bocca.....
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

gigio84 di che zona della toscana sei?te lo chiedo x via se ai voglia di fare qualche amichevole si guarda di organizare qualcosa.ciao luca
gigio84
Legionario

Messaggio da gigio84 »

Sono della provincia di grosseto,ma sono a casa solo nel weekend...il resto della settimana sono a Pisa...oddio,dopo secoli giocare non mi dispiacerebbe affatto... :D
gigio84
Legionario

Messaggio da gigio84 »

Gaglio saresti un eroe per me!!!!! [-o<
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Le Giovani Guardie le ho io...
Ah... ma... un momento... ti servono per fare un mazzo Imperiale?
Oh, che peccato, le ho finite tutte... :twisted:
gigio84
Legionario

Messaggio da gigio84 »

Grazie...mi arrangerò in qualche modo...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scherzo, se ti servono le ho... anche se era meglio se facevi un mazzo Capitol! :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Poi arriva Eddy e ti dice... ma vuoi portare sto mazzo capitol ad un torneo di 1° livello? Aspetta che ti do io una lista di carte per un mazzo da usare... e fu l'agnello a firenze 2005 :D
eddy the best, my mentor :)
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

gigio84 ha scritto:Sono della provincia di grosseto,ma sono a casa solo nel weekend...il resto della settimana sono a Pisa...oddio,dopo secoli giocare non mi dispiacerebbe affatto... :D
io sono di lucca! vediamo se un weekend si riescie a combinare un torneino amichevole.
gigio84
Legionario

Messaggio da gigio84 »

Ragazzi,non so che dirvi...potrò sembrare un po' accattone,ma se avete carte in avanzo io sono più che disponibile a recuperarle!!!! :wink:
Per il torneino con Luca...vediamo,intanto sento un mio compagno di studi che ha iniziato ora...
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Vieni ai tornei, io ne ho recuperate un pò lì ! vagonate di comuni in omaggio, c'è sempre tanta gente generosa nel mondo di mutant!
slap slap :mrgreen:
Rispondi