Hobby... questi maledetti
hobby: hobby
anglo-amer., in it. s. m. inv., attività dei momenti liberi; passione, interesse per q.c. al di fuori del lavoro o dell'occupazione abituale.
..sono il solo che pensa subito ad una cosa?!?!?!?
Scherzi a parte penso che Mutant ed il gioco in generale sia quello che più mi attira, seguito dal cinema, e dallo shopping ( lo so che sembra un eresia detta da un uomo, ma io adoro girare negozi e centri commerciali
). Se poi uno ha la fortuna che ho io di farlo con la persona amata, allora direi che tutto diventa un HOBBY da favola!!! 
Le uniche cose che ho dovuto abbandonare ma non per la mancanza di tempo, ma per la salute
sono la passione per i vini e distillati e per sigari e tabacchi per pipa.
Ovviamante per vari motivi ( Pinky
) ho anche abbandonato l'hobby dello studio sulla metodologia comportamentale degli esseri viventi con cromosoma XX

Dimenticavo: sono un lavoratore, per modo di dire
anglo-amer., in it. s. m. inv., attività dei momenti liberi; passione, interesse per q.c. al di fuori del lavoro o dell'occupazione abituale.
..sono il solo che pensa subito ad una cosa?!?!?!?

Scherzi a parte penso che Mutant ed il gioco in generale sia quello che più mi attira, seguito dal cinema, e dallo shopping ( lo so che sembra un eresia detta da un uomo, ma io adoro girare negozi e centri commerciali

Le uniche cose che ho dovuto abbandonare ma non per la mancanza di tempo, ma per la salute

Ovviamante per vari motivi ( Pinky

Dimenticavo: sono un lavoratore, per modo di dire

- fiorereietto
- Fanteria Pesante
le donne.... quelle non sono un hobby, ma un vero è proprio lavoro!
con l'inizio dell'università ho dovuto abbandonare completamente i gdr (a cui gioco solamente d'estate); inoltre riesco raramente a fare una partita a confrontation, ancora più raramente a WH40K e warhammer fantasy; di dipingere invece non se ne parla proprio.
tra le altre cose che ho abbandonato ci sono state le magic a suo tempo (costano troppo), e la pittura con l'aerografo stroncata sul nascere (manca il tempo).
un hobby-sport che invece ho cominciato l'anno scorso, e che mi sta dando molte soddisfazioni è la kick boxing, anche detta full contact.
con l'inizio dell'università ho dovuto abbandonare completamente i gdr (a cui gioco solamente d'estate); inoltre riesco raramente a fare una partita a confrontation, ancora più raramente a WH40K e warhammer fantasy; di dipingere invece non se ne parla proprio.
tra le altre cose che ho abbandonato ci sono state le magic a suo tempo (costano troppo), e la pittura con l'aerografo stroncata sul nascere (manca il tempo).
un hobby-sport che invece ho cominciato l'anno scorso, e che mi sta dando molte soddisfazioni è la kick boxing, anche detta full contact.
..frigor ha scritto:salita a casa sua?-Mariko- ha scritto:..ma FCM la salita a casa sua..
voce del verbo salire?
tipo in spagnolo che vuol dire usire?
quindi fcm ha portato via da casa l'xbox?
![]()
meno male che studio lingue...

tipo: scendi il cane che lo piscio-Mariko- ha scritto:..frigor ha scritto:salita a casa sua?-Mariko- ha scritto:..ma FCM la salita a casa sua..
voce del verbo salire?
tipo in spagnolo che vuol dire usire?
quindi fcm ha portato via da casa l'xbox?
![]()
meno male che studio lingue.....scusate ho scritto male..volevo dire l'ha portata con sè quando si è trasferito a Parma.. adesso sono stata spiegata..
..tutta questione di dialetto..nn penso che hai scoperto l'acqua calda dicendo sta cosa..lucal83 ha scritto:confermo che spesso al sud viene tutto espresso nella forma transitiva
es: "esci il pane", invece di "tira fuori il pane"