Oltrettutto non posso prendere in considerazione nessun'altra modifica al regolamento visto l'avvicinarsi del torneo, oramai è troppo tardi. Spero che tu abbia torto
Ludicamente: Mantova 2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Da come me l'ha fatta vedere giocare Levy, è pagghiumosa a suo modo sempre... Non è così grave come carta, non tutti si baseranno sugli equipaggiamenti credo... Nel limite del possibile si è cercato di creare regole generali di regolamento che permettessero il non vietare nessuna carta in particolare.
Oltrettutto non posso prendere in considerazione nessun'altra modifica al regolamento visto l'avvicinarsi del torneo, oramai è troppo tardi. Spero che tu abbia torto
Non vorrei fare il cagacazz di turno...stefanchenco ha scritto:ecco postato il regolamento:
- Si possono guadagnare PP pari solamente al V del guerriero che si uccide in combattimento con il confronto dei valori. ( indi per cui niente Assassino o Dimostra il tuo valore che aumentano il guadagno di V )
- Il combattimento deve essere portato alla fine, non sono valide carte ending game.
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento. Non è possibile neppure imprigionare, disperde o mettere da parte i guerrieri.
- La collezione, la mano di carte, i PP, i PD e le varie fasi Pescare ed Azioni di un giocatore non possono mai venire influenzate da carte giocate dall’avversario. ( indi per cui niente scarta carte, niente Rifornimenti interrotti, niente Occasioni perdute, niente Prodigi oscuri, etc. )
- Ogni guerriero che per sua abilità o per condizioni create da carte giocate dal proprietario dello stesso non possa venire attaccato da tutti o da specifici guerrieri, non protegge dal sabotaggio se i guerrieri avversari non sono in grado di attaccarlo. ( indi per cui un Guerriero equipaggiato con il Fleck, si non potrà essere attaccato, ma se nessun guerriero avversario ha veicoli non potrà neppure proteggere dal sabotaggio )
- Non è possibile inserire propri Guerrieri nelle aree avversarie. ( niente Agnello da sacrificare )
- Non è possibile guadagnare PP tramite attacchi compiuti da guerrieri avversari manipolati. ( niente PP tramite Manipolazione maggiore )
- Ad eccezione di quanto sopra si possono usare le seguenti carte: Fuga precipitosa e ripensamento.
- Fermo restando tutti i limiti e divieti dell’ultimo regolamento ufficiale, non si possono avere più di tre copie per tipo di nessuna carta, fatta eccezione per i guerrieri specifici richiesti da alcune battaglie. ( vedi Battaglia delle Guardie di Phobos )
- Tutte le carte che prevedono guadagni di PP non come detto sopra faranno guadagnare solo PD, sempre che sia lecito usarle e che non vadano in contrasto con le regole scritte sopra.
-Il sabotaggio fa sempre guadagnare solo la metà del V del guerriero che lo effettua, anche dopo il 3° sabotaggio di fila.
- Non sono ammessi guerrieri con un V base minore di 2.
Certo ora mi direte che bisogna anche sopravvivere al combattimento contro Toshiro prima di utilizzare questo veleno, ma basta un Salvataggio Di Fortuna! che ti passa o un Invulnerabile per fare punti facili... troppo facilmente!
Forse è meglio rivedere un po' i bug di questo regolamento, creando regole dettagliate ma a livello generale, che possano escludere a priori tipologie di carte senza mettersi lì ad elencarle, perché sicuramente una scapperà, per non dire le decine di combo che possono nascere.
- stefanchenco
Chribu ha ragione, il veleno non vale.
Per la descrizione prova a vedere su www.ludicamentemantova.it, oppure sulle mappe di Virgilio dalla stazione a Piazza Mantegna. Comunque siamo in pieno centro storico, chiunque sa dirti come arrivarci
Per la descrizione prova a vedere su www.ludicamentemantova.it, oppure sulle mappe di Virgilio dalla stazione a Piazza Mantegna. Comunque siamo in pieno centro storico, chiunque sa dirti come arrivarci
- stefanchenco
noi abbiamo prenotato all'hotel abc (http://www.hotelabcmantova.it/hotel/ind ... lingua=ita) prova a guardare qui! per le doppie danno 120 E ma telefona perche anche la quadrupla dava 180 E ma a noi l'ha data a 110 E. Non conosco molto bene mantova, ma e in zona stazione e in teoria a piedi in 10 minuti dovremmo essere in centro!