e quante ne hai al momento?qmanta ha scritto:per giocare
ordine minia a Sesto San Giovanni
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per quel che mi riguarda se m'arrivi con la milizia con a capo un ussaro e mi dici che quella è una squadra di ussai te la faccio passare Q... Sennò chiedi a Davide se te ne vende una.
Comunque sia, ho preso tutto. Che figata vedere tutta 'sta roba inseme... Appena c'ho posato gli occhi sopra stavo per avere un org...
ehm... ero molto contento
Certo però che il biogigante è scolpito un po' maluccio, c'è da lavorarci un po' su per riempire lo spazio tra la pancia e le gambe quando sia ttacca la parte sopra con quella sotto. E anche le braccia non sono precise, ma la parte sopra le ha leggermente più larghe. Buon lavoro a tutti!
(pure a me...)
Comunque sia, ho preso tutto. Che figata vedere tutta 'sta roba inseme... Appena c'ho posato gli occhi sopra stavo per avere un org...
Certo però che il biogigante è scolpito un po' maluccio, c'è da lavorarci un po' su per riempire lo spazio tra la pancia e le gambe quando sia ttacca la parte sopra con quella sotto. E anche le braccia non sono precise, ma la parte sopra le ha leggermente più larghe. Buon lavoro a tutti!
Forse ti riferisci al pretorian.stefanchenco ha scritto: Certo però che il biogigante è scolpito un po' maluccio, c'è da lavorarci un po' su per riempire lo spazio tra la pancia e le gambe quando sia ttacca la parte sopra con quella sotto. E anche le braccia non sono precise, ma la parte sopra le ha leggermente più larghe. Buon lavoro a tutti!(pure a me...)
Il biogigante non ha il corpo diviso
quindi le mie minia me le dai il primo maggio al torneo di warzone?stefanchenco ha scritto:Per quel che mi riguarda se m'arrivi con la milizia con a capo un ussaro e mi dici che quella è una squadra di ussai te la faccio passare Q... Sennò chiedi a Davide se te ne vende una.
Comunque sia, ho preso tutto. Che figata vedere tutta 'sta roba inseme... Appena c'ho posato gli occhi sopra stavo per avere un org...ehm... ero molto contento
![]()
Certo però che il biogigante è scolpito un po' maluccio, c'è da lavorarci un po' su per riempire lo spazio tra la pancia e le gambe quando sia ttacca la parte sopra con quella sotto. E anche le braccia non sono precise, ma la parte sopra le ha leggermente più larghe. Buon lavoro a tutti!(pure a me...)
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT