dubbi sugli equipaggiamenti...

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No Rag, non sto dicendo eresie, stavo solo manifestando dubbi.. :-)

Per le pistole ok, non ricordavo.. :-(

per i veicoli, ok, che non si possono assegnare, meglio..
Ma non si era detto che quando si entra in un veicolo come il cut-lass si considera come assegnato??? Quindi come posso entrare con un guerriero con il Fleck nel Cut-lass..??? :-k
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Levy ha scritto:No Rag, non sto dicendo eresie, stavo solo manifestando dubbi.. :-)

Per le pistole ok, non ricordavo.. :-(

per i veicoli, ok, che non si possono assegnare, meglio..
Ma non si era detto che quando si entra in un veicolo come il cut-lass si considera come assegnato??? Quindi come posso entrare con un guerriero con il Fleck nel Cut-lass..??? :-k
Il regolamento parla di Trasportatruppe e quindi c'è bisogno prima di elencare quali sono questi Trasportatruppe.

Per ora ne conosciamo solo 3 sicuri:
Dragonfly, Reaver e Kobra III (che è l'unico Trasportatruppe che non necessita che siano all'interno i guerrieri...un po' come accade col Juggernaut O_o)
Quindi diciamo che ce ne sono solo 2, per i quali vale la regola, che molti di voi volevano addirittura rimuovere.

A questo punto, per coerenza se non per altro, direi di classificare tutti i veicoli, assegnabili ad un'Area, e che PERMETTONO DI FAR ENTRARE ED USCIRE all'interno di questo, guerrieri dalla stessa Area, come Trasportratruppe.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Concordo per quest'ultima idea..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sì sui veicoli ricordavo male, a quanto pare non sulle pistole :D
Modifico il mio post precedente.
Rispondi