Abbasso pure Neon che è passato da OL a fratellanza per giunta non combattivo!
Per il resto un bel torneo,complimenti specialmente a 1ale4 che mi è letteralmente passato sopra durante la nostra partita.
Ciao
è vero eravamo in due! stiamo prendendo sempre più spazio noi antispeciali! è delmair mi ha dato un sacco di idee giuste per modificare il mio mazzo e riproporlo al prossimo torneo con l'intenzione, stavolta, di farlo entrare nella top 4!!!Delmair ha scritto:Ce l'avevo anche io, ma evidentemente fiorereietto è più bravo di me a far girare un mazzo del genere... un po' come dare un trattore a un contadino (fiorereietto) e a un pilota di autoscrontri (io, visto che mi prendo tante di quelle legne ai tornei)!Levy ha scritto:I complimenti a Fiorereietto che con la sua "no special" linea ha dato filo da torcere a molti giocatori più esperti di lui..
Se non rimediavo subito con un bel rinnegato usato due volte per l'occasione la vincevi gaglio.. e mi sa anche se durava un po di più la partita... Ma la regola dei 30 minuti oltre ad essere giusta ha anche questo svantaggio... Basta arrivare in vantaggio in quel momento anche cominci a perdere vantaggio turno dopo turno...Infatti sono arrivato quasi ultimo, ma almeno mi sono divertito a giocare con un mazzo come piace a me. E le partite contro Beren,Incredulo,Cloud e Frarge non me le dimenticherò mai. Soprattutto quella con Beren.
Paizo se tu quello che ha più chance per il podio,Paizo ha scritto:Sono contento che vi siate divertiti! contento che di vedere un friulano al podio, ma la prossima volta deve essere un veneto! Ma Q non ha ammazzato nessuno per strada?