so che non c'entra con mutant MA
so che non c'entra con mutant MA
so che non c'entra con mutant MA volevo invitare tutta la community (in quanto miei amici) al concerto di presentazione dell'album del mio gruppo che si terra' sabato 15 allo SGA di Arese (tanto per cambiare).
e' una gran festa a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata in cui ci sara' un po' di dens!
vi posto un po' di info per chi fosse interessato:
potete anche non crederci ma ci siamo
SABATO 15 allo SGA di Arese
PHP RELEASE PARTY del nuovo album "Delirio Urbano Collettivo"
dalle 16 in quest'ordine
MINNIES (milano)
LUNAMATRONA (torino)
MIND THE GAP (bergamo)
SE77EVOL7ERONIN (milano)
OUZO (perugia)
DAPHNE DIE (milano)
FOR SOME REASON (spagna)
LA CRISI (milano)
ANY GOOD REASON (perugia)
PHP (milano)
DAYLIGHT SEVEN TIMES (milano)
a seguire la DENS!
www.spaziogiovaniautogestito.it
www.myspace.com/phppsycholidayproject
www.fotolog.com/piacca
www.psycholidayproject.it (occhio non e' aggiornato!)
ciao a tutti e grazie dell'attenzione
e' una gran festa a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata in cui ci sara' un po' di dens!
vi posto un po' di info per chi fosse interessato:
potete anche non crederci ma ci siamo
SABATO 15 allo SGA di Arese
PHP RELEASE PARTY del nuovo album "Delirio Urbano Collettivo"
dalle 16 in quest'ordine
MINNIES (milano)
LUNAMATRONA (torino)
MIND THE GAP (bergamo)
SE77EVOL7ERONIN (milano)
OUZO (perugia)
DAPHNE DIE (milano)
FOR SOME REASON (spagna)
LA CRISI (milano)
ANY GOOD REASON (perugia)
PHP (milano)
DAYLIGHT SEVEN TIMES (milano)
a seguire la DENS!
www.spaziogiovaniautogestito.it
www.myspace.com/phppsycholidayproject
www.fotolog.com/piacca
www.psycholidayproject.it (occhio non e' aggiornato!)
ciao a tutti e grazie dell'attenzione
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
Sono contenta tu l'abbia finito
Francamente iera anca ora che teo finissi quel robo...non sto qui a raccontarvi quanto el ga penà sto poro fiol per sto album...notti in bianco passate a Como a registrare, prove su prove, ormai non pensava ad altro, quando finiva di lavorare aveva solo un pensiero nella sua mente(già non molto a posto di suo)...finire l'album.
Ma alla fine (grazie a Dio
perchè se no lo strozzavo prima) ha finitooooo
!!!
Però diciamocela tutta è stato un lavoraccio, ma ne è valsa la pena, perchè merita davvero tanto, ci sono delle canzoni un sacco carine e per dirlo io che sono una fan dei blue
...quindi mi sa che stavolta mi tocca proprio dirtelo...complimenti Nadir !!
PS: In verità ho fatto tutto questo per ingraziarmelo un pò e farmi dare un copia gratis, perchè il signorino qui si fa pagare, cosa credevate mica da niente gratis lui
neppure a me che mà fatto venì una testa così in macchina ad ascoltar chea roba
No dai, a parte gli scherzi è veramente un bel lavoro, adesso però aspettiamo tutti il primo video

Francamente iera anca ora che teo finissi quel robo...non sto qui a raccontarvi quanto el ga penà sto poro fiol per sto album...notti in bianco passate a Como a registrare, prove su prove, ormai non pensava ad altro, quando finiva di lavorare aveva solo un pensiero nella sua mente(già non molto a posto di suo)...finire l'album.
Ma alla fine (grazie a Dio

Però diciamocela tutta è stato un lavoraccio, ma ne è valsa la pena, perchè merita davvero tanto, ci sono delle canzoni un sacco carine e per dirlo io che sono una fan dei blue

PS: In verità ho fatto tutto questo per ingraziarmelo un pò e farmi dare un copia gratis, perchè il signorino qui si fa pagare, cosa credevate mica da niente gratis lui

No dai, a parte gli scherzi è veramente un bel lavoro, adesso però aspettiamo tutti il primo video

grazie a tutti del supporto e se volete sentire qualche anteprima dell'album "casinaro" qui trovate degli mp3 in streaming
http://www.myspace.com/phppsycholidayproject
ciao!
ilaria ma non fare la ruffiana! lo so che ti fa schifo!!!
http://www.myspace.com/phppsycholidayproject
ciao!
ilaria ma non fare la ruffiana! lo so che ti fa schifo!!!