Ordine miniature Warzone dagli States n° 2

Discussioni generali sul gioco di miniature
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

ma dopo l'ordine alla solo pergioco farete anche un ordine all'estero?io mi aggregherei volentieri se è possibile,visto che mi mancano un pò di pezzi....
chi ha organizzato il vecchio può mandarmi un messaggio privato?me lo sono perso e mi rodo un pò il fegato... #-o
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Io sto aspettando che si sblocchi il pacco che è in dogana dal 6 marzo. Quando mi arriverà quello farò il 2° ordine dall'estero.
Ma consiglio a chi riesce di comprare direttamente le miniature dalla SoloXGioco, si fa sicuramente prima.

Per qualsiasi richiesta di miniature scrivi pure qui e appena ottengo risposta dall'estero copierò qui la risposta che ottengo.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ilvicario ha scritto:non so niente di come funziona il pagamento e la spedizione,porese illuminare la mia ignoranza?
spedizione gratuita fino in italia (chez moi). A quel punto o ci si becca di persona a qualche torneo oppure per posta italiana.
Per pagamento, per chi non conosco già di persona, postepay, o altro. Chi conosco già di persona anticipo io i soldi.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

mi sembra veramente ottimo,anch'io sto ordinando alla solopergioco e spero di poter recuperare tutti i pezzi dal buon nizar ma se così non fosse mi aggregherò all'ordine all'estero,comunque ti posterò quello che mi manca,grazie davvero!
PREVALGA WARZONE!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Io prenderei una scatola di 7 blitzer bauhaus dal tipo di Ssto. Stefa, ce la faresti a prenderla per me? Se no, mi dici come contattarlo? Grazie.

Chribu: magari alla dogana si son preoccupati. Magari c'è scritto sopra "Warzone Army" e pensano siano armi vere!!! :D
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Winged ha scritto:Io prenderei una scatola di 7 blitzer bauhaus dal tipo di Ssto. Stefa, ce la faresti a prenderla per me? Se no, mi dici come contattarlo? Grazie.

Chribu: magari alla dogana si son preoccupati. Magari c'è scritto sopra "Warzone Army" e pensano siano armi vere!!! :D
Jinnai: io confermo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

quindi per me non cè una fava?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

stefanchenco ha scritto:m'intrometto solo per dire che ho trovato un tizio a Milano che vende un po' di roba di warzone e chronocopia, e precisamente:
...
WARZONE-scatola con 7 personaggi:
Bauhaus ussari
Bauhaus etoiles mortant
Bauhaus blitzers aquad
Imperial blood berets
Imperial wolfbane commandos
Capitol light infantry squad
Capitol heavy infantry squad
Cybertronic shock troops
Cybertronic chasseur squad
Oscura legione templari di ilian
Brotherhood troopers
Dark legion undead legionnaires
...
Io sono interessato ai Templari se sono ancora disponibili.E x curiosità mi sapresti dire che tipo di Templari sono(semplici o Wheeled),quanti sono e quali sono?
Grazie :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

se è la scatola sono quelli della 2 edizione
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Winged ha scritto:Io prenderei una scatola di 7 blitzer bauhaus dal tipo di Ssto. Stefa, ce la faresti a prenderla per me? Se no, mi dici come contattarlo? Grazie.

Avevo anche comprato, con un'altra spedizione, il gioco siege of the citadel, 3 settimane prima, e anche quello non è ancora arrivato (anzi, forse è appena arrivato, ho ricevuto una comunicazione dalla posta che c'è un pacco per me ma non sono andato a vedere ancora, sicuramente non è lo scatolone di warzone perché quello l'ho fatto spedire da mio padre invece che da mia madre). Solo che per quello la spedizione era senza tracciabilità del pacco quindi non ho potuto seguirne il viaggio.

Da un certo punto di vista il fatto che anche quel pacco ci abbia messo tutto sto tempo mi "rassicura" perché mi fa pensare che il ritardo sia comunque una cosa naturale.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

La spiegazione delle poste è stata:
probabilmente i rallentamenti sono dovuti a delle indicazioni dall'alto di rallentare il processamento dei pacchi che arrivano dall'estero. Infatti i prodotti esteri stanno facendo feroce concorrenza ai prodotti made in italy, e rallentarne l'ingresso in Italia aiuta a difendere il prodotti italiani.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

il tipo di ssto?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ho mandato il 5° sollecito, speriamo bene...
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Molto bene, ho inviato conferma a SxG, il pacco verrà spedito probabilmente lunedì e dovrei riceverlo nel giro di una settimana...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ilvicario ha scritto:il tipo di ssto?
Ilvicario,se mi dici quali miniature Bauhaus ti servono magari ti posso pagare io quelle che sono utili per poter scambiare la scatola d'Ilian che hai tu?Te ne sarei grato,fammi sapere ^^ .
P.S.:Oppure prendo io sia le mie che le tue,tanto siamo a 2 passi e posso traghettare da Villa per portartele e fare lo scambio.
Bloccato